Ciao Ragazzi ho recentemente preso The Division e mi sono accorto che la mia configurazione inizia ad occusare gli annetti che ha sulle spalle,
Giocando a The Division tutto su medio nelle scene dei combattimenti fa veramente fatica e molto spesso arrivo a toccare i 30 fps, lo so che per molti va bene lo stesso ma gia sotto i 50 fps a me viene voglia di buttare il pc nel cesso
Cavolate a parte, nonostante la 7950 sia ovvio che non possa offrirmi più di tanto, pensate che overcloccando il procio otterrei qualche beneficio reale? e per reale non intendo 5 fps in più...
Lo chiedo anche perchè poi dovrei comprarmi un dissipatore montarlo ecc, quindi insomma vorrei uno sbatti in linea con le prestazioni che potrei ottenere.
Se mi dite che cambierà poco neanche ci provo a fare oc e cambierò gpu quando avrò più soldi.
Grazie! e buona pasqua a tutti!
configurazione:
CASE: Thermaltake SHARK VA7000BWA Black Aluminum ATX Full Tower
CPU: Intel Core i5 3570k Dissi Stock
GPU: ATI Radeon 7950 HD Dual-X With Boost @ 960 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Thermaltake Toughpower 750W
MONITOR: Asus VE247H 23.6'' FULLHD
Giocando a The Division tutto su medio nelle scene dei combattimenti fa veramente fatica e molto spesso arrivo a toccare i 30 fps, lo so che per molti va bene lo stesso ma gia sotto i 50 fps a me viene voglia di buttare il pc nel cesso

Cavolate a parte, nonostante la 7950 sia ovvio che non possa offrirmi più di tanto, pensate che overcloccando il procio otterrei qualche beneficio reale? e per reale non intendo 5 fps in più...
Lo chiedo anche perchè poi dovrei comprarmi un dissipatore montarlo ecc, quindi insomma vorrei uno sbatti in linea con le prestazioni che potrei ottenere.
Se mi dite che cambierà poco neanche ci provo a fare oc e cambierò gpu quando avrò più soldi.
Grazie! e buona pasqua a tutti!
configurazione:
CASE: Thermaltake SHARK VA7000BWA Black Aluminum ATX Full Tower
CPU: Intel Core i5 3570k Dissi Stock
GPU: ATI Radeon 7950 HD Dual-X With Boost @ 960 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Thermaltake Toughpower 750W
MONITOR: Asus VE247H 23.6'' FULLHD