• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

rifaccio il pc

Pubblicità
cmq se vuoi un case migliore basta prendere una r9 270vapor-x oc al costo di 199euro che va d+ della 760 e costa 20 euro meno con quei soldi prendi un case migliore tipo sulle 90 euro c'e il carbide 300r finestrato che ad un livello superiore

- - - Updated - - -

per dissi ad aria profilo usa questa guida utilissima http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/300334-roundup-dissipatori-trova-quello-piu-adatto-te.html c'è scritto tutto prezzi se high o low profile

La gtx 760 va molto di più di una r9 270x

- - - Updated - - -

Allora resto sull urban

- - - Updated - - -

Mi potreste dire i dissi ad aria contando che ho le ram con il profilo alto

ci vuole un dissi a liquido per le RAM ad alto profilo oppure il macho ma non so se c'è la fai fino a 4,5Ghz

nn della vapor-x

- - - Updated - - -

scusa hai ragione mi sono confuso con la 660

- - - Updated - - -

pero nn va molto d+ ci sono circa 5 fps di differenza nei giochi di media

Così avresti il dissi a liquido, procio intel (più performante ingame), scheda madre da sbavo e case con la finestra ( non sembra dall'immagine ma c'è, fidati :sisi:)

CPU-mobo-gpu-case intel-amd.webp

Volendo si può andare di amd e risparmiare un pò e magari prendere un dissi più performante ma io fossi in te andrei comunque di intel

CPU-mobo-gpu-case (amd-amd).webp

Ultima modifica:
Alle 6 dovrei mettere la confog aggiornata

- - - Updated - - -

Allora tengo la config iniziale meno il dissi e inizio a fare musina per il liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro