PROBLEMA Rientro in Telecom da Fastweb quasi 2 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exbur

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti vi espongo il mio problema... Ero cliente telecom da diversi anni e purtroppo sono stato convinto a passare a Fastweb per risparmiare e da qui sono nati i problemi, la linea è in wholesale la mattina fino al pomeriggio navigo tranquillamente ma dal pomeriggio in poi la linea scende ed è satura. Ho quindi deciso di avvalermi del recesso anticipato dei 14 giorni e così ho inviato una richiesta di rientro a Telecom tramite telefonata e fin qui tutto bene. Sono passati 20 giorni da quando avevo chiamato per il rientro e non ho ricevuto alcuna notizia e non è venuto nessuno per il cartaceo/contratto dopo tutto ciò chiamo telecom e viene il loro collega per il contratto e fin qui tutto bene. Passano altri 20 giorni chiamo e richiamo per sapere qualcosa perchè sono stato chiamato due volte per confermare i miei dati ma mi viene sempre detto di aspettare e che avrebbero sollecitato la cosa. Ad oggi il 9 marzo ho la cessazione di Fastweb e se non avviene il rientro sarò senza telefono nè internet, inoltre sarei dovuto essere contattato dal loro reparto rientri (parole dell'operatore Telecom) ma non ho ricevuto nessuna chiamata così ho chiamato ancora, mi hanno detto che sono consapevoli del ritardo, che la cessazione è andata a buon fine e che verrò contattato. Io cosa dovrei fare? Continuo e ricontinuo ad aspettare. :(

PS: mi scuso in anticipo per la mia grammatica e punteggiatura.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 29 22.1%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 85 64.9%
  • Square Enix

Voti: 10 7.6%
  • Capcom