PROBLEMA Rientro Da Infostrada A Tim Infinito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loz96

Nuovo Utente
43
1
Salve a tutti,
sono 6 mesi che sto cercando di effettuare questo benedetto rientro da infostrada a tim, sentendone di tutti i colori da parte di tim...
In data 3 settembre effettuo tramite telefono la richiesta di attivazione della internet senza limiti a 24 per sempre , la quale sembra disponibile, attivazione vocale andata con successo , il 20 settembre iniziano i primi casini... la voce passa ma l'adsl va in blocco, non passando...
Allora inizio a chiamare e si arriva a novembre che volevano attivarmi l'offerta da me non richiesta ( tim smart casa). Chiamo , blocco tutto furibondo come non mai.
Ricevo chiamate dall'amministrazione e mi dicono che ci son stati problemi col computer e che ormai , purtroppo ( ma che strano) non posso attivare l'offerta da me richiesta. Ah nel frattempo mi hanno attivato la tutto voce da me non richiesta e pago 30 euro al mese... con tanto di reclami vinti per rimborsi mai visti, ma vabbhe dettagli.
A gennaio , dopo vari tentativi di attivare l'offerta iniziale, mi decido e chiudo la vecchia pratica per aprirne una nuova per attivare tim smart casa, sembra procedere tutto liscio , quando , si riblocca tutto a metà marzo , di nuovo non riescono ad attivare l'adsl..
Ora , oggi mi ritrovo con internet fornito da infostrada e la voce da tim... mi sembra una gran presa per i fondelli da entrambe le aziende , oggi provvederò mandando un fax a tim per vedere se si smuove qualcosa, sennò a fine marzo disattivo tutte e due le linee da entrambe le parti e attiverò una nuova linea con qualche provider più adeguato. Qualcuno ha consigli a riguardo? Per favore sto impazzendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!