Riduttore adattatore 8 pin

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Sembra che R600 necessiterà di alimentazione supplementare , nel senso che oltre ad un connettore pci express da 6 pin necessiterà di uno da 8 pin. sembra che questo sia il trend a cui tenderanno in futuro altre vga. Il fatto è che molti come me hanno acquistato anche da poco un alimentatore molto potente e con amperaggi molto elevati che salvo le schede video non vadano a consumare 500W dovrebbe garantire per anni di stare tranquilli per l'alimentazione del pc. Esistono già adattatori che permettono di utilizzare altri connettori trasformandoli in quello da 8 pin così da star tranquilli se necessario? ovviamente salvo chi prende R600 a Marzo , per altri non ci sarà la necessità, tipo per me sarà inutile fino a che non cambio tutta la config, ma tanto per sapere (su google non ho trovato molte info a riguardo ma magari ho cercato male)
 

zerocool90

Utente Attivo
348
3
li trovi di sicuro, io prendo la roba in un negozio dove non ce cavo che non abbiano...pazzesco, comunque penso che gli adattatori li metteranno in Boundle se non li commercializzano a parte
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
A me serve a parte, perché l'alimentatore che mi arriva la prox settimana non l'ha. Magari ragazzi se conoscete qualche shop on line indicatemelo pure anche se non credo mi serviranno a breve, ma mi serve per informarmi. Grazie a tutti :)
 

zerocool90

Utente Attivo
348
3
visto che non ti serve subito dai un okkiatina ai negozi di PC quando passi perche il negozio dove vado io ( ho controllato ha pure quelli) non spedisce in italia, al limite vai in una delle sedi che ci sono in Provincia di VICENZA, ma al di fuori non spedisce.
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Sì ma che negozio è? ancora non ho capito.. cmq casoami te lo richiederò quando prenderò una vga con connettore da 8 pin così non resterò senza..:asd:
 

zerocool90

Utente Attivo
348
3
ti ho mandato il sito in privato, vedi se riesci a fartelo inviare, senno te lo compro e te lo invio io...sempre se ti va bene e se ti fidi.
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Non ho capito una cosa però a quale connettore dovrei attaccarlo? cioé è un riduttore adattatore di un altro connettore giusto? Certo che mi fido il fatto è che ancora non ne ho bisogno ma potrei averne bisogno prima di quello che credo quindi inizio ad informarmi :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili