Ridurre frequenza RX 580

shakko81

Utente Attivo
265
30
Ciao ragazzi. Son passato recentemente da una rx560 ad una 580 nitro+ 4 gb per giocare in full hd. Volevo sapere di quanto potrei abbassare frequenza e voltaggio per ridurre un pò le temperature e consumi visto che ho un case itx, il TT v1, e visto che per il full hd non credo mi serva la potenza massima della scheda. Gioco a titoli come Overwatch e Fortnite.
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Ciao ragazzi. Son passato recentemente da una rx560 ad una 580 nitro+ 4 gb per giocare in full hd. Volevo sapere di quanto potrei abbassare frequenza e voltaggio per ridurre un pò le temperature e consumi visto che ho un case itx, il TT v1, e visto che per il full hd non credo mi serva la potenza massima della scheda. Gioco a titoli come Overwatch e Fortnite.

Non hai bisogno di downcloccarla, attiva chill ed il frame rate target control dal pannello radeon impostandoli in base a quanti fps vuoi fare al massimo ;) (chill puoi impostarlo anche per gioco dandogli una soglia minima dove scendere quando non ci sono imput da parte dell'utente)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili