Ridondanza del disco e dopo averci smanettato non esce più visibile nell'esplora risorse.

lastrix98

Utente Attivo
150
6
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
RAM
3733mhz ballistix
GPU
750ti
PSU
Antec 500w gold
Ciao ragazzi, ho usato quetso hard disk esterno di 1tb su una ps4 e poi sul mio PC per manco un mese, mi accorgo 3 giorni fa che mi dava come errore ridondanza del disco, io allora cerco su Google, mi dicono di fare la scansione chkdsk( dal prompt dei comandi perché dal tool di window 10 si bloccava al 99%) e vedendo che stava durando anni decido di formattare tutto direttamente, lascio per 8 ore a formattare ma rimane bloccato intorno al 23% allora annullo la formattazione, stacco e riattacco ma non appare nell'esplora risorse, nella gestione disco sì, ma con il nome "disco 7" quindi sono impossibilitato ad usare il chkdsk, e non posso manco inizializzato perché gestione del disco mi dice che c'è un problema di ridondanza ciclico, sono bloccato :(
Avete consigli su come salvarmi?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,513
3,494
Usa le porte posteriori del pc, mai quelle del case per i dischi meccanici.
E' mai caduto?
Se ha un mese ma anche un anno garanzia.
 

lastrix98

Utente Attivo
150
6
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
RAM
3733mhz ballistix
GPU
750ti
PSU
Antec 500w gold
Usa le porte posteriori del pc, mai quelle del case per i dischi meccanici.
E' mai caduto?
Se ha un mese ma anche un anno garanzia.
Si, è caduto.. ma dava già i problemi prima che cadde. Ovviamente l'ho attaccato alla schedamadre e Provato varie usb
Post unito automaticamente:

Si, è caduto.. ma dava già i problemi prima che cadde. Ovviamente l'ho attaccato alla schedamadre e Provato varie usb
Io lo uso da un mese, mio fratello l'ha usato da ormai 2 anni sulla play, anche se non l'ho usava tanto, ci teneva giusto quei giochi che si aprono quella volta che capita al mese
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!