Riconoscimento SanDiego

Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
immaginezzz7jh.jpg
Volevo sapere perchè CPU-Z non mi riconosce il SanDiego e la schermata mi si presenta così...??? :boh:

P.S. Ho provato in tutti i modi...sia in overclock che a default..anche aggiornando più volte il bios ecc...:help:

Grazie di aver risposto!

Cmq ho provato anche la v. 1.32 ...niente da fare :cav:

Può essere che il processore non sia SanDiego? perchè l'ho preso in versione Tray... magari si sono sbagliati in negozio...:doh:
Però mi sembra strano che non dica niente!!!

In effetti è un po' sfigato come procio... non mi sale oltre in 2700...ma lo devo tenere a 2600 sennò mi crasha nel 3dmark 05...:sisi: per questo mi è sorto questo dubbio!

Beh se è un sandiego...perchè cpu-z nn mi dice niente???:cav:

E sopratutto... ALLA FACCIA DELLA SFIGA ... hai visto come devo tenerlo????????????? un sandiego dovrebbe salire come niente!

Cioè guarda la differenza!!! sembrano 2 proci diversi! :cav: :cav: :cav:

P.s. perchè questo ha STEPPING:1 e io 2?

cpuz0tv0fz.jpg

se metto quel bios lì non mi parte pi il pc e la mobo fa il beep lungo a ripetizione e devo riavviarla spostando il jumper...:sisi:

L'unico che mi prende è l'ultimo...quello per l'fx 60 ...

non è possibile che ti dia quel problema. il 623-3 è il miglior bios per le dfi e l'ho tenuto per mesi.. hai altri problemi. comunque se ora hai quello l'ultimo che supporta l'fx60 il processore lo riconosce sicuramente bene.

Ludus ha detto:
non è possibile che ti dia quel problema. il 623-3 è il miglior bios per le dfi e l'ho tenuto per mesi.. hai altri problemi. comunque se ora hai quello l'ultimo che supporta l'fx60 il processore lo riconosce sicuramente bene.

ok sono riuscito a mettere il bios che hai detto... però ho dovuto rimettere tutto a default... :doh:

Cmq cpu-z non me lo segna uguale...:doh: :cav:

Oggi per la prima volta aprendo CPU-Z mi ha dato un errore con scritto:

Errore nel riconoscimento dell' hw perciò nn potranno essere visualizzate tutte le informazioni ...o qlc del genere... a cosa può essere dovuto?:boh:

anche io ho avuto un problema simile con l'opteron, non mi diceva CORE Venus, pero con 1.32 ora va piu che bene, prova con CENTRAL BRAIN INDENTIFIER

dave77 ha detto:
anche io ho avuto un problema simile con l'opteron, non mi diceva CORE Venus, pero con 1.32 ora va piu che bene, prova con CENTRAL BRAIN INDENTIFIER

Grande con CBI funziona!!! :lol:

immagine3yh.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro