PROBLEMA Riconoscere tablet e trovare driver

Juxor92

Nuovo Utente
Buona sera, ho ricevuto da poco un tablet usato, sicuramente il vecchio proprietario ha provato a fare un qualche tipo di reset che ha causato solo problemi. Giusto per dirne una non funziona più il touch screen e la fotocamera.
Avendo provato in tutti i modi che mi venivano in mente e non riuscendo ad arrivare a nessuna soluzione chiedo il vostro aiuto per riuscire a farlo funzionare correttamente.
Non so di cosa avete bisogno per aiutarmi quindi chiedetemi pure. allego due foto che forse posso essere utili:

1238967.jpg 4532614356.jpg

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,420
4,214
Hardware Utente
C'è qualche etichetta da cui si può risalire al modello e marca? E' probabile abbia una versione personalizzata di windows quindi è necessario sapere cos'è. Si vede solo che ha una CPU Atom Z8350

Juxor92

Nuovo Utente
C'è qualche etichetta da cui si può risalire al modello e marca? E' probabile abbia una versione personalizzata di windows quindi è necessario sapere cos'è. Si vede solo che ha una CPU Atom Z8350
Purtroppo non ho avuto niente oltre il tablet e una cover con tastiera, c'e' un modo per avere qualche informazione direttamente dal tablet ?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,420
4,214
Hardware Utente
Ha una porta USB a cui puoi attaccare una chiavetta? Clicca col tasto destro sull'icona windows e vai in gestione dispositivi e vedi se ci sono triangoli gialli di driver mancanti

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,420
4,214
Hardware Utente
Clicca col tasto destro su ogni dispositivo sconosciuto e clicca su Proprietà poi su dettagli e dall'elenco scegli ID hardware e posta i codici che vedrai

Juxor92

Nuovo Utente
Clicca col tasto destro su ogni dispositivo sconosciuto e clicca su Proprietà poi su dettagli e dall'elenco scegli ID hardware e posta i codici che vedrai
Sono questi:
ACPI\GCTI2355\4&377525F2&0&1
ACPI\GCTI2355\1
ACPI\MSSL0017\4&34076DDA&0
Post automaticamente unito:

Sono riuscito a trovare tutti i driver tranne quello riferito a: ACPI\MSSL0017\4&34076DDA&0 non sò più dove sbattere la testa ...

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando