DOMANDA Ricoh Aficio CL7000: accetto il regalo?

andrea_74

Nuovo Utente
9
0
salve , ho un conoscente che ha una tipografia, il quale ha messo fuori uso una macchina Ricoh Aficio CL7000 (f.tp A3+ fronte retro),e mi ha promesso che me la regalerà, ovvero in comodato d'uso gratuito, e che quando non mi servirà piu la devo rendere.
La macchina l'ho visionata è in ottime condizioni, funzionante con quasi tutti i toner pieni, ho visto le stampe che sforna e sono davvero molto vicini all'offset.
Però ci sono alcuni problemi e dubbi: il problema del trasporto visto l'ingombro notevole potrebbe esser risolto con l'aiuto di qualche amico; Mentre ho notato che la macchina nello scomparto dei toner ha molta polvere fuoriuscita . Siccome la macchina la userò nella mia abitazione , quindi in una stanza adibita a studio grafico, vorrei sapere se è un "difetto" la fuoriuscita di detta polvere, oppure è normale.
Inltre c'è dispersione nell'ambiente nonostante i coperchi deil vano toner siano chiusi?
Dovendo metterla in una stanza di una normalissima abitazione in cui vivono moglie e figlioletto di 4 anni, l'ambiente con la macchina in funzione potrebbe intossicarsi?
Oppure è uguale in termini di dispersione come altre stampanti casalinghe laser (come ad esempio la mia attuale oki c5600)?
Che dite la prendo a sto prezzo?
Quanto puoi valere?
Ps.: la stampante è quella in allegato
Grazie

p_up.gif



 

Allegati

  • a2549491be73cddaea7de64793c846db_big.jpg
    a2549491be73cddaea7de64793c846db_big.jpg
    8.6 KB · Visualizzazioni: 106

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!