naitsirk23
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve, da 2 giorni, ogni volta che mi imbatto in siti che richiedono flash player come ad esempio youtube, mi appare la finestra delle impostazioni di flash player in cui compare il messaggio:
Non sono giunto ad una conclusione definitiva ma non penso sia nulla di buono.
Alla fine io nego sempre il permesso ma è comunque molto fastidioso farlo ogni volta che si apre un video e via dicendo.
Ho impostato che venga sempre negato l'accesso alla mia webcam e al mio microfono ma vorrei eliminare definitivamente questo problema. A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? come posso fare per risolvere il tutto?
Bene il problema è questo ytimg che ho subito cercato sul web per sapere di che sito si trattasse.memorizzazione locale
s.ytimg.com sta chiedendo il permesso di archiviare informazioni sul computer in uso.
richiesti fino a 10 kb
attualmente in uso 3 kb
Non sono giunto ad una conclusione definitiva ma non penso sia nulla di buono.
Alla fine io nego sempre il permesso ma è comunque molto fastidioso farlo ogni volta che si apre un video e via dicendo.
Ho impostato che venga sempre negato l'accesso alla mia webcam e al mio microfono ma vorrei eliminare definitivamente questo problema. A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? come posso fare per risolvere il tutto?