richiesta logo

  • Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Messaggi
636
Reazioni
0
Punteggio
40
Volevo chiedere a voi esperti grafici un grande favore, mi sapreste realizzare un logo che dovrebbe essere:

a forma di scudetto, quindi racchiuso in uno scudo
la scritta "Legio" (senza virgolette) magari in un carattere carino gotico o che so... color oro, non troppo acceso, sobrio
deve essere abbastanza sobrio ed elegante, con colori alquanto spenti, non troppo appariscenti e inserendo questa immagine: http://upload.wikimedia.org/wikiped...ssi_on_M1.jpg/350px-Valentino_Rossi_on_M1.jpg
magari rendendola in bianco e nero, quasi da sfondo
e magari qualche effetto sfumato sempre sul grigio-nero sfumato
infine se possibile il bordino dello scudo di un colore sempre sull' oro come la scritta

per farvi capire meglio, il logo precedente era questo:

adesso servirebbe una cosa piu sobria, senza tutte le altre scritte e come descritto sopra, mi sapete aiutare? a voi! :) grazie raga
 
ciao rage, io sono ho fatto questo...
stesse dimensioni del precedente, simile peso, simile colore di fondo, bordo e scritta oro, immagine in bianco e nero con effetto sfumato...

legioon7.jpg


cosa ne dici? :)
 
intanto grazie mille! solo una cosa, potresti provare a fare in modo che la foto sia meno zoomata e che si veda un po meglio la piega, e poi dovrebbe essere una sorta di sagoma, senza che si riconosca il pilota, capito come? grazie mille!
 
ecco qua...
foto un po meno zoomata, zone vuote riempite col nero,

legiohy5.jpg


in quanto alla sagoma non ho capito... :boh:
 
intendevo dire che la moto in piega dovrebbe essere una sorta di sagoma, vedi il logo originale? la moto al centro è una sagoma nera, un cosa del genere, cmq grazie della tua attenzione!
 
ah, ok, ho capito...
considera però il tipo d foto: se faccio la sagoma nera nn s capisce + una mazza!!!
 
ok hai ragione, invece potresti farmi un grosso favore, mi faresti lo stesso logo che mi hai fatto nello stesso modo ma invece con questa immagine?



e magari con una scritta diversa, tipo in corsivo o qualcosa del genere... grazie mille daco!! e anche a quello di prima la scritta, grazieee!!!
 
ti chiedo troppo se ti chiedo di farmelo anche con questa foto? scusa eh ma ha avuto un successone :D

 
ok perfetto unica cosa, mi potresti mettere il carattere della foto che impenna anche sull'altra, che mi piace di più :asd: grazie! e un altra piccola modifica, sotto nello spazio al centro della foto in piega, ci potresti scrivere piccolo sotto, luca, graziee sei un mito
 
GRANDISSIMO! :lol:

uff non ci credo, la vuole pure con questa immagine, scusa il disturbo, se puoi... identica ma con questa foto grazie!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top