DOMANDA Richiesta informazioni sui modelli custom di GTX 1070

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iacopo Bartelletti

Nuovo Utente
136
10
CPU
i5 6600
Dissipatore
ArcticFreezer Xtreme Rev. 2
Scheda Madre
Asrock H170 Pro 4s
HDD
WD Blue 1tb/SSD Transcend 256 GB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x8 GB
GPU
MSI GeForce GTX 1070 GAMING X 8G
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Thermaltake London 550w
Case
Cooler Master 690 III
Periferiche
Tastiera CM Storm Novatouch TKL, Mouse Razer Deathadder Chroma
OS
Windows 10
Ciao a tutti, vorrei comprare la GTX 1070, però essendo un profano non riesco ad orientarmi tra i vari modelli disponibili.
Ho visto che qui su tom c'è la recensione della Zotac 1070 AMP Extreme e se ne parla un gran bene, sia per le prestazioni che per l'estrema silenziosità (aspetto a cui tengo particolarmente).
Sapete dirmi se c'è di meglio o vado sulla Zotac?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

- - - Updated - - -

Ah, poi nella configurazione che vorrei farmi ho messo un alimentatore XFX TS da 650 W. Ho letto che la Zotac consuma di più della versione normale, se prendessi quella o comunque un modello con gli stessi consumi, dovrei prendere un alimentatore con più watt o vanno comunque bene 650?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluespider
I

id_11457

Ospite
Ciao a tutti, vorrei comprare la GTX 1070, però essendo un profano non riesco ad orientarmi tra i vari modelli disponibili.
Ho visto che qui su tom c'è la recensione della Zotac 1070 AMP Extreme e se ne parla un gran bene, sia per le prestazioni che per l'estrema silenziosità (aspetto a cui tengo particolarmente).
Sapete dirmi se c'è di meglio o vado sulla Zotac?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

- - - Updated - - -

Ah, poi nella configurazione che vorrei farmi ho messo un alimentatore XFX TS da 650 W. Ho letto che la Zotac consuma di più della versione normale, se prendessi quella o comunque un modello con gli stessi consumi, dovrei prendere un alimentatore con più watt o vanno comunque bene 650?
queste schede non consumano una cippa, vai tranquillo con l'ali ( se vuoi farti i conti dei watt usa outervision.com)
per le schede c'è una review comparativa su hwupgr...
 
  • Mi piace
Reazioni: Iacopo Bartelletti
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti, vorrei comprare la GTX 1070, però essendo un profano non riesco ad orientarmi tra i vari modelli disponibili.
Ho visto che qui su tom c'è la recensione della Zotac 1070 AMP Extreme e se ne parla un gran bene, sia per le prestazioni che per l'estrema silenziosità (aspetto a cui tengo particolarmente).
Sapete dirmi se c'è di meglio o vado sulla Zotac?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

- - - Updated - - -

Ah, poi nella configurazione che vorrei farmi ho messo un alimentatore XFX TS da 650 W. Ho letto che la Zotac consuma di più della versione normale, se prendessi quella o comunque un modello con gli stessi consumi, dovrei prendere un alimentatore con più watt o vanno comunque bene 650?


Ciao :)

Guarda che con la gtx 1080 Zotac Amp Extreme vanno bene 550 watt e non saranno mai risicati. Potrai aggiungere ad es. un altro hard disk ed una scheda audio dedicata.

Invece la gtx 1070 Zotac Amp Extreme consuma ancora di meno della gtx 1070.

Sul sito consigliano un alimentatore da 500 watt per tutto il pc. Tu ne prendi uno da 550 watt così sei più abbondante.

La nuova serie gtx 1000 ha un processo produttivo diverso ed ha permesso di contenere i consumi elettrici aumentano le prestazioni.


Invece se compri la gtx 980 TI allora consiglio un alimentatore da 650 watt. E' la gtx 980 Ti che consuma parecchio e quindi nemmeno 550 watt vanno bene.


Il taglio da 650 watt va bene se farai overclock del pc altrimenti non servirà mai.

Dell' XFX TS prendi la versione Gold così non avrai problemi con l' alimentatore.

750 watt vanno bene SOLO se farai lo SLI.


Per quanto riguarda la versione custom della gtx 1070 vedi Gigabyte o Msi.

Ovviamente la gtx 1070 è completamente ma completamente inutile per il Full HD 60 hz. O giochi a 144 hz a 1080p oppure in 1440p perchè altrimenti sono soldi sprecati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Iacopo Bartelletti

Nitr0_91

Utente Èlite
3,623
1,289
CPU
AMD 5600x
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
MSI B550 tomahawk
HDD
w.d. 1tb - samsung evo 750 250gb
RAM
2x16 DDR4 3200mhz
GPU
RTX 3080 TUF OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus Rog Swift PG279Q 27'' 1440p 165hz IPS g-sync
PSU
EVGA SUPERNOVA G5 750W
Case
PHANTEKS Eclipse P500A
OS
Windows 10
Come brand io ti consiglierei: MSI gaming x (estremamente silenziosa e fresca) ; le 3 palit che hanno un prezzo basso in confronto alle altre e dalle recensioni sono altrettanto fresce e silenziose, cioè Gamerock , jetstream e Phoenix ; poi anche sono ottime ovviamente Asus strix, Zotac AMP! extreme e giga xtreme, però fai attenzione alle dimensioni di alcune che sono veramente giganti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Iacopo Bartelletti

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
HDD
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
GPU
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
PSU
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
OS
Windows 10
da possessore della gamin x di MSI posso solo consigliartela, anche per il discordo di raffraddamento e silenziosità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Iacopo Bartelletti

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!