Richiesta informazioni su assistenza Dell

psol

Nuovo Utente
79
6
Buongiorno,

sto valutando l'acquisto del nuovo XPS 13 ma vorrei prima alcune informazioni sull'assistenza (e anche sull'acquisto ma faccio le domande in altra discussione).

1) Io sono interessato alla possibilità di avere "assistenza in loco" che è già inclusa per 1 anno:
a) l'estensione al secondo o terzo anno va comprata subito o si può richiedere anche dopo (entro il primo anno)?
b) è garantito l'intervento entro il giorno lavorativo seguente?
c) è sempre garantito che il problema viene comunque gestito con interventi on site oppure può succedere che il pc debba essere spedito a Dell?

2) Finita la garanzia ho visto che si può richiedere comunque la riparazione on site: esiste un tariffario per la chiamata o ogni volta viene valutato?

3) Esistono a Genova centri di assistenza certificati da DELL o comunque esperti di prodotti Dell?

Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno,

sto valutando l'acquisto del nuovo XPS 13 ma vorrei prima alcune informazioni sull'assistenza (e anche sull'acquisto ma faccio le domande in altra discussione).

1) Io sono interessato alla possibilità di avere "assistenza in loco" che è già inclusa per 1 anno:
a) l'estensione al secondo o terzo anno va comprata subito o si può richiedere anche dopo (entro il primo anno)?
b) è garantito l'intervento entro il giorno lavorativo seguente?
c) è sempre garantito che il problema viene comunque gestito con interventi on site oppure può succedere che il pc debba essere spedito a Dell?

2) Finita la garanzia ho visto che si può richiedere comunque la riparazione on site: esiste un tariffario per la chiamata o ogni volta viene valutato?



3) Esistono a Genova centri di assistenza certificati da DELL o comunque esperti di prodotti Dell?

Grazie

ti rispondo qui

1a) puoi fare il rinnono ogni volta che scade - anche di anno in anno - la garanzia ripartirà sempre dalla data di scadenza
1b) l'intervento il giorno successivo è garantito se le parti da sostituire son presso il nostro partner - ma non possiamo saperlo a priori, comunque nel 95% dei casi si.
1c) se hai garanzia on-site viene sempre a domicilio - non verrà ritirato in laboratorio.

2) SI puoi sempre chiedere un tecnico a casa - ovviamente sarà a pagamento - a momento dovuto chiami il supporto tecnico e loro ti mandano un preventivo con parte+tecnico - se per te va bene il prezzo validi l'offerta e viene il tecnico. Il prezzo cambia in base al pezzo e al tipo di intervento (indicativamente un uscita del tecnico e 120€-180€)

3) Non ci son centri assistenza Dell sul territorio -

Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!