Buongiorno,
sto valutando l'acquisto del nuovo XPS 13 ma vorrei prima alcune informazioni sull'assistenza (e anche sull'acquisto ma faccio le domande in altra discussione).
1) Io sono interessato alla possibilità di avere "assistenza in loco" che è già inclusa per 1 anno:
a) l'estensione al secondo o terzo anno va comprata subito o si può richiedere anche dopo (entro il primo anno)?
b) è garantito l'intervento entro il giorno lavorativo seguente?
c) è sempre garantito che il problema viene comunque gestito con interventi on site oppure può succedere che il pc debba essere spedito a Dell?
2) Finita la garanzia ho visto che si può richiedere comunque la riparazione on site: esiste un tariffario per la chiamata o ogni volta viene valutato?
3) Esistono a Genova centri di assistenza certificati da DELL o comunque esperti di prodotti Dell?
Grazie
sto valutando l'acquisto del nuovo XPS 13 ma vorrei prima alcune informazioni sull'assistenza (e anche sull'acquisto ma faccio le domande in altra discussione).
1) Io sono interessato alla possibilità di avere "assistenza in loco" che è già inclusa per 1 anno:
a) l'estensione al secondo o terzo anno va comprata subito o si può richiedere anche dopo (entro il primo anno)?
b) è garantito l'intervento entro il giorno lavorativo seguente?
c) è sempre garantito che il problema viene comunque gestito con interventi on site oppure può succedere che il pc debba essere spedito a Dell?
2) Finita la garanzia ho visto che si può richiedere comunque la riparazione on site: esiste un tariffario per la chiamata o ogni volta viene valutato?
3) Esistono a Genova centri di assistenza certificati da DELL o comunque esperti di prodotti Dell?
Grazie