richiesta info su ram gskill rivendibilità e altre marche

Pubblicità

ferencs90

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
60
salve ho acquistato le mie ram da 4 gb circa 3 settimane fa.. pero mi sono accorto che non mi bastano.. allora per stare piu largo volevo acquistare un kit da 8 gb. bene la prima cosa le mie le rivendo facilmente? avevo pensato alle geil corsa.. sono buone? oppure le solite kingston corsair ecc. invece come marca come sono le team group o le a -data? grazie a tutti vorrie spenderci sui 40 euro circa. e le mie a quanto potrei venderle secondo voi?

che ram sono?
potresti prendere un kit uguale a quello che hai e avere 4 banchi da 2gb ciascuno oppure come volevi fare tu, vendi e compri un kit da 2*4gb... se la configurazione è quella in firma, prenderei delle 1600MHz, cl9 1.5v 2*4gb corsair vengeance low profile o g.skill ares o ripjaws (modello vecchio)

sono G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 1333MHz..a che prezzo potrei rivenderle? sono giovanissime! comunque la mia mobo ha solo 2 slot e arriva a 1333mhz.. niente 1600!;)

nuove costano una 20ina di euro + ss.
per le ram, dato che hai solo due banchi, o prendi quelle a 1333MHz oppure quelle che ti ho detto. la tua mobo supporta nativamente fino a 1333MHz ma in overclock supporta anche quelle a frequenze superiori:
ASRock > Products > H67M > Memory Support List
(lista memorie certificate da asrock)
in pratica dovrai impostarle tu manualmente a 1600MHz altrimenti la mobo le castra in automatico a 1333MHz.

mm bene a sapersi! avevo solo visto le caratteristiche native! grazie mille! quindi dici di rimanere su quelle marche e non inoltrarsi oltre!

corsair, g.skill, crucial e kingstone sono le più diffuse... io punterei alle vengeance o alle g.skill che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono molto diffuse... IMHO

le vengeance costano una 50ina di euro se non erro... 1600mhz etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro