Ciao! Io ho il galaxy note 2 su cui uso l' eccezionale app Neutron MP. E' un player multimediale che legge i file ape (monkey's audio) sia canzoni singole che cd interi (2 file, 1ape ed 1cue che il player mi elabora facendomi vedere tutte le canzoni divise). Inoltre questo eccezionale player, oltre ad avere un' infinità di controlli, equalizzatori, ecc.. ha la possibilità di selezionare singoli file, singole cartelle o più cartelle , o tutte le combinazioni possibili, anche cartelle con sottocartelle. Fatto comodissimo per non diventar cretino con migliaia di files tutti insieme. E il bello che queste configurazioni si possono salvare. Come se fossero play list. il note lo utilizzo via bluetoot per sentire la musica con l' autoradio che riceve l' audio del note via bluetooth!
Ma VENIAMO AL DUNQUE!!
Avendo parecchie giga di file sia audio che video su hard disk, vorrei utilizzare un' altra meravigliosa funzione di Neutron MP, il fatto che come source ha anche la voce network.- Quindi Vorrei utilizzare wia wifi tutti i file dell' hd.
Tradotto. Vorrei un dispositivo non ingombrante alimentato dalla presa accendisigari (senza batteria) che utilizza un hd 2,5" da 1 tb o un hd 3,5" da 2 TB che abbia una sorta di interfaccia wifi (con connessione proteggibile via password) in modo che neutron mp me lo veda come hd. Vi lascio qualche foto di neutron mp:Visualizza allegato 53594Visualizza allegato 53595Visualizza allegato 53596Visualizza allegato 53597Visualizza allegato 53598
Ma VENIAMO AL DUNQUE!!
Avendo parecchie giga di file sia audio che video su hard disk, vorrei utilizzare un' altra meravigliosa funzione di Neutron MP, il fatto che come source ha anche la voce network.- Quindi Vorrei utilizzare wia wifi tutti i file dell' hd.
Tradotto. Vorrei un dispositivo non ingombrante alimentato dalla presa accendisigari (senza batteria) che utilizza un hd 2,5" da 1 tb o un hd 3,5" da 2 TB che abbia una sorta di interfaccia wifi (con connessione proteggibile via password) in modo che neutron mp me lo veda come hd. Vi lascio qualche foto di neutron mp:Visualizza allegato 53594Visualizza allegato 53595Visualizza allegato 53596Visualizza allegato 53597Visualizza allegato 53598