[Richiesta] Copertina della tesina

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Messaggi
1,072
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao a tutti raga. Sapete bene che tra poco (anzi domani:doh: ) saranno giorni di esami, scritti ed orali, di maturità. Da conto mio ho preparato e sudato una tesina elaborata e scritta in questi giorni: L'argomento principale della tesi è lo SPAZIO-TEMPO, inteso come quartadimensione della realtà. Dopo averla attentamente scritta e praparato anche la mappa concettuale, avrei pensato di fare una copertina carina utilizzando una immagine che ho trovato su internet.
poichè l'immagine è davvero molto grande, ho pensato di utilizzarla interamente come "sfondo" del folgio copertina, aggiungendo dove c'è spazio un titolo appropiato al lavoro che avrei già deciso:

SPAZIO-TEMPO
come essenza del reale

Utilizzando photoshop ho già ritagliato l'immagine in modo che sia circa la grandezza di un A4, l'ho tagliata 21,1*29,8, un millimetro in più di un normale foglio, giusto per sicurezza.

http://xs216.xs.to/xs216/07252/spacetime2photo.jpg


Fatto ciò vorrei soltatnto aggiungere la scritta del titolo e penso che così diventi un lavoro pulito e carino........stampata con una stampante laser a colori penso che venga proprio il massimo :)
Ho fatto un abbozzo di come vorrei mettere il titolo, però dato che non sono molto bravo con photoshop( lo so, dovrei imparare e non venire a scocciare! :asd: ) penso che la vostra arte possa fare qualcosa di più pulito e creativo, pensavo un effetto traslucido o dei contorni arrotondanti con ombreggiature, una cosa così........un po' come fate con le scritte delle firme bellissime che fate per noi ;)
La posizione della scritta è questa, il colore del testo ne ho messo uno a caso, non so quale potrebe starci meglio :boh:



Per il carattere ne ho messo uno a caso scelto da photoshop.....però non saprei quale starebbe meglio....l'unica cosa di cui sono sicuro è la posizione del testo e la grandezza del carattere, con "SPAZIO-TEMPO" più grande rispetto ad "come essenza del reale".;)

Potete aiutarmi voi in questo lavoro? Ve ne sarei grato.:inchino: :inchino:
Garantisco la citazione dello staff grafico di Tom's nella mia tesina :D

PS: ho usato www.xs.to per l'upload.....permette di uppare jpg fino a 2,5 mb :)
 
Computerboy ha detto:
L'argomento principale della tesi è lo SPAZIO-TEMPO, inteso come quartadimensione della realtà.

prima di un' esame non è auspicabile fare certe domande ...cmq in che senso??? (rispondi quando vuoi tanto è solo per curiosità)

p.s. c'era un quadro famoso che portava gli orologi che si squagliavano alcuni appesi a dei rami io misi quello:ok: questo qui fa piu forza universale ricercata da albert h. sino alla sua morte che doveva far evolvere il concetto di curvatura.....ma è piu difficile da capire....
....vabbhe a me nella commissione decideva la proff di ita e latino e quindi puntai molto su lei heheheheh:lol:

ovviamente dette ora queste cose non ha senso perchè molto probabilmente hai gia stampato tutto:ok:
cmq buona fortuna
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top