DOMANDA Richiesta consiglio mouse per mani enormi

[Dan]

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti.
Dopo anni di fedele servizio il mio mouse Genesis GX77 mi sta lasciando.
Cercando in giro un mouse per mani grandi ho visto molte recensioni positive sul Logitech G502 Hero.
L' ho preso, sto pensando di restituirlo immediatamente perchè è ottimo ma MOLTO troppo piccolo.
Sono un high senser, palm grip, budget al limite non importa ma deve essere grande.
E' il mio primo post, se riesco allego immagini.
Dimenticavo, mano di 21 cm lunghezza e 13 (si hai letto bene) di larghezza.
Grazie a chiunque volesse contribuire.

ma deve essere grande il mouse voglio dire

Ho anche cercato su Rocket Jump Ninja, ma con misure così non mi dà risultati su qualsiasi leniency
 
Ultima modifica da un moderatore:

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
1636794574607.png







Poco tempo fa un corazziere appassionato di grafica mi aveva chiesto un mouse per mani grandi...mi sono ricordato della Logitech il trackball e ne è rimasto contento anche se i primi giorni aveva difficoltà a usare con il pollice la sfera che comanda il cursore del mouse.Fortunatamente la Logitech ha il software che regola la sensibilità della sfera e adesso ci lavora tanto.Non ha il filo, rimane fermi e la mano non si muove più.Dagli una occhiata
 

[Dan]

Nuovo Utente
3
0
Grazie, ma non è un mouse..
mi sono serviti anni per imparare a giocare con un mouse, per lo stesso motivo mi sono sempre rifiutato di provare un controller, non vorrei una trackball.
Le dimensioni in effetti sarebbero quelle giuste..
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
si ,ti capisco anche il corazziere ha avuto un impatto iniziale non roseo con quello della logitech e poi si è abituato e adesso non lo molla più ,ma la tendenza di oggi è fare mouse sempre più piccoli che onestamente anche a me non mi fanno trovare a mio agio e calcola che io installo e riparo pc e se vedo un muose piccolo che il cliente mi porta, lo metto da parte e uso il mio .Non credo che in commercio esistono mouse anzi trackball della grandezza che tu vuoi
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Se le tue misure della mano sono quelle giuste per le tue esigenze di mouse ,prendilo: il mouse è soggettivo e calcola che Logitech fa mouse da una vita e sono affidabili .io ho iniziato a usare mouse e tastiere Logitech credo dal 1990
 

[Dan]

Nuovo Utente
3
0
Se le tue misure della mano sono quelle giuste per le tue esigenze di mouse ,prendilo: il mouse è soggettivo e calcola che Logitech fa mouse da una vita e sono affidabili .io ho iniziato a usare mouse e tastiere Logitech credo dal 1990
Ok, ma ho iniziato il thread dicendo che il 502 Hero è molto troppo piccolo per me..
Alla fine ho preso un rat 8+, e allungando ed allargando tutto quello che si può mi sono trovato con "qualcosa in mano.."
Adesso si tratta di fare la regolazione fine, ma grande diventa grande.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Io eviterei Mad Catz, specie se pensi che nel 2017 avevano dichiarato bancarotta. E sono stati comprati da una ditta cinese.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili