richiesta consigli per nuovo pc da autoassemblare

mar69

Utente Attivo
78
0
ci siamo ragazzi ora devo leggere un po e poi si inizia il montaggio
ps . questioni per vheon:
dove attacco l'alimentazione del 3 pin Dominator Airflow Fan
e domanda numero 2 posso nell'antec p182 mettere in basso i dischi rigidi? e se si ...ma vanno messi in verticale....non e che lavorano male?
ed infine se vuoi usiamo messanger mandami il pvm e ti aggiungo poi se ti becco in linea ti chiedo un po di aiuto se ti va non appena leggo le istruzioni. dei pezzi... ed ho un po di tempo....

vheon aspetto un aiuto e una risposta ai miei due quesiti ti prego...

joyaj ecco perche non rispondevi ho invertito il nome di un tizio che ha risposto in un altro forum.. ah ah ah comunque e te che cercavo ora ho tutto vedi se riesci a rispodere alle domande che ho posto prima hd verticali in antec p180 e collegamento fan memorie vedi sopra..... grazie anticipatamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
A

attackment

Ospite
joyaj ecco perche non rispondevi ho invertito il nome di un tizio che ha risposto in un altro forum.. ah ah ah comunque e te che cercavo ora ho tutto vedi se riesci a rispodere alle domande che ho posto prima hd verticali in antec p180 e collegamento fan memorie vedi sopra..... grazie anticipatamente

Puoi contattare l' utente con i messaggi privati. :)
 

joyaj

Utente Èlite
3,435
10
CPU
core i7 860@4ghz with ifx14
Scheda Madre
dfi t3eh9 oc ed.
HDD
samsung 840 ssd 250gb + spinpoint f3 500gb
RAM
gskill eco 1600mhz cas7 1,35v@cl6-7-7-24 1,4v
GPU
Gigabyte r280x oc edition
Audio
creative x-fi integrata
Monitor
samsung 2232bw
PSU
tagan piperock bz 900w
Case
Antec twelve hundred 2.0
OS
Win 7
per il dominator fan lo puoi collegare ad una porta per le ventole, anche se onestamente è inutile da montare...per gli hd se ci riesci montali sotto, nn conosco bene il case...cmq anche se li metti in verticale funzionano senza problemi...se cerchi antec p182 trovi una guida sul montaggio...
 

mar69

Utente Attivo
78
0
domanda a chi vorra rispondere.. come organizzo 350 gb in un hd e 1t in un altro installando vista partizioni da?
 

blueboy

Utente Attivo
664
12
CPU
E6600 @ 3,2 GHz
Scheda Madre
PK5
HDD
160 GB Sata II X2 + 750GB SataII + 250 GB ATA133
RAM
2048 MB XtreemDark @1200 MHz 5-5-5-15
GPU
ATI 1950xt 512 MB DDR3
Monitor
Samsung 21"
PSU
550W
OS
Winzozz 7 + Slacky

mar69

Utente Attivo
78
0
allora mi dite per favore se potete come dividere gli hard disk no raid? partizione vista programmi?
partizione per?
disco dati partizioni da quanto
uso prevalente giochi e video editing so. vista e basta(xp e in un altro pc)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!