richiesta consigli per nuovo pc da autoassemblare

Pubblicità
Evita la hd4850 da 1gb. Quella da 512mb ha le stesse prestazioni, consuma meno, costa meno e sale ed in OC sale meglio con le ram ;)
mi dai il modello preciso? quello normale o il toxic quale è meglio? scrivimi il modello preciso grazie dell'aiuto per le drr non saprei fammi un po di conti io non so dove cercare i prezzi migliori di negozi on line affidabili..

Ma come mai vuoi le DDR3?:boh:
perche la sheda madre in questione necessita di quelle memorie ce scritto nel manuale..

Ultima modifica da un moderatore:
mi dai il modello preciso? quello normale o il toxic quale è meglio? scrivimi il modello preciso grazie dell'aiuto per le drr non saprei fammi un po di conti io non so dove cercare i prezzi migliori di negozi on line affidabili..

La hd4850 toxic sarebbe l'ideale, sennò c'è anche la sapphire design che è ottima ;)

per esempio? cse sai qualche sheda che abbia tutte le uscita che ha questa WiFi bus pci 16 express ecc ...la vedo dura..

per esempio? cse sai qualche sheda che abbia tutte le uscita che ha questa WiFi bus pci 16 express ecc ...la vedo dura..

a te a cosa servono quelle uscite??

edit: per quanto riguarda le ram, anche con le ddr2 800mhz puoi ottenere ottimi risultati in overclock, le ddr3 le usano gli overckokker di professione che benchano sotto azoto ed anno bisogno di grandi margini di fsb che le ddr3 garantiscono...se proprio devi prendere delle ddr3 prendi quelle più economiche da 1333mhz che vanno più che bene anche per oc...

mi servono ho dreambox router wi fi telefonino videocamera i pod schede memoria e chi piu ne ha piu ne metta.. ps. forse hai ragione per le ddr3 a 1333 ma mi servirebbero XMP sai qualche modello?

Cosa intendi per "uscita"? :boh:

Una motherboard non si sceglie per la presenza di accessori come il WiFi o audio, visto che è sempre meglio affidarsi ad hardware dedicato. :sisi:

per uscita intendo le stesse caratteristiche come prese usb firewall wifi ecc

Come già detto, il WiFi integrato non è una "caratteristica" tale da diventare motivo di scelta (il WiFi integrato di Asus poi non è il massimo), le porte USB ed ethernet si trovano ormai in tutte le motherboard in quantità; il firewall non c' entra nulla con la scheda madre. :asd:

a te a cosa servono quelle uscite??

edit: ..se proprio devi prendere delle ddr3 prendi quelle più economiche da 1333mhz che vanno più che bene anche per oc...

ma se prendo le 1333 e casomai... dovessi overcloccare mi troverei con un collo di bottiglia vista la cpu che voglio e vista la scheda madre...

in breva vorrei capire una cosa che ancora non mi è chiara e per questo chiedo a voi esperti: quanto piffero è l'fbs in configurazione di default per la scheda madre in questione ed in che rapporto deve stare con la ram e la cpu e gli hard disk per ottenere a oggi la massima velocita di caricamento di xp la ssima velocità in lettura e scrittura ? chi ripsponde in maniera particolareggiata a questa domanda informa molti che hanno le idee confuse in merito e vi assicuro che sono tanti io ho fatto delle ricerche in iternet leggendo tante di quelle baggianate....

Come già detto, il WiFi integrato non è una "caratteristica" tale da diventare motivo di scelta (il WiFi integrato di Asus poi non è il massimo), le porte USB ed ethernet si trovano ormai in tutte le motherboard in quantità; il firewall non c' entra nulla con la scheda madre. :asd:

ok visto che vuoi smontare a tutti i costi il mio programmino ti chiedo scusa il tu dammi un modello di scheda madre dfi che monta ddr2 che sia meglio della schada madre in questione e che non superi tale prezzo ne il valore di essa in termini di prestazioni ...sentiamo...sono tutt'orecchie..

Ultima modifica da un moderatore:
ok visto che vuoi smontare a tutti i costi il mio programmino ti chiedo scusa il tu dammi un modello di scheda madre dfi che monta ddr2 che sia meglio della schada madre in questione e che non superi tale prezzo ne il valore di essa in termini di prestazioni ...sentiamo...sono tutt'orecchie..

Forse stai fraintendendo, io non ho smontato nessun "programmino", mi sono limitato ad esprimere un consiglio. ;)

mar69 credo che tu abbia un po di confuzione in testa...le ddr3 da 1333mhz nn ti danno nessun collo di bottiglia, anzi sarebbe meglio avere la sincronia tra fsb del processore e ram per avere delle prestazioni migliori, quindi basterebbero delle banalissime ddr2 da 667mhz ma cmq la differenza di prestazioni nn credo sia tangibile...potresti mettere anche delle ddr3 da 2000mhz ma nn vedresti nessuna differenza... se poi parliamo di overclock ok con delle buone ddr2 da 800mhz o al limite da 1066mhz ti permettono di andare abbastanza bene, in ogni caso la cpu che vuoi prendere nn ti permetterà di superare i 470 di fsb visto che è un quad e ad aria nn puoi pretendere chissà cosa...le ddr3 vanno bene solo per sistemi estremi da overclock estremi con raffreddamenti che vanno minimo dal liquido se nn dall'uso di un phase...

nessuno qui vuole smontare i tuoi programmi ma solo aiutarti a spendere bene i tuoi soldi senza permetterti di buttarli in cose che per te sono troppo esagerate ed inutili visto l'utilizzo che ne devi fare...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro