DOMANDA Richiesta configurazione pc / tablet con docking station

parroz

Nuovo Utente
6
0
Salve

attualmente possiedo una configurazione pc fisso da gaming con nvidia 770 ,i5 4570 e 8gb di ram, mi ci trovo sicuramente bene ma sto valutando, a causa dell'ingombro, dell'alta possibilità che mi debba trasferire spesso e del fatto che non gioco a titoli così esigenti... ( gioco per lo più a diablo 3, skyrim, minecraft, team fortress 2... ) stavo pensando di adottare una soluzione che mi permetta di giocare ( anche al minimo del dettaglio MA FLUIDAMENTE ) che sia il più portatile possibile, possiedo un t100 asus e l'idea per la quale sono propenso ora è quella di prendere magari un tablet convertibile win8 di buona potenza magari con docking station per trasformarlo in una specie di barebone pc ( magari lo attaccherò alla tv nel caso io voglia uno schermo più grande ). inoltre ho bisogno di un tablet windows per lavorare quindi sarebbe molto ben accetta una soluzione simile non dovendone prendere uno a parte

quale prodotto coniuga meglio le seguenti caratteristiche?

-ottima portabilità ( autonomia, peso contenuto ...)
-possibilità di giocare ai giochi sopra indicati con prestazioni fluide anche a bassi dettagli
-possibilmente un tablet con docking station
-ottima durabilità ( non conterei di cambiarlo per anni poi )
-buona definizione dello schermo
-digitalizzatore a pressione ( tipo wacom ) preferibile ma non necessario
-ottima fluidità generale
-buona memoria ( almeno 128gb )

indicativamente un budget tra 800€ e 1100€

al momento sono propenso per un dell venue 11 pro

grazie in anticipo per i consigli :vv:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili