Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e xchè lud?:( mi son perso qualkosa?Ludus ha detto:richiedo la cancellazione del mio account da questo forum ad un admin o chi per lui.
quoto:sisi:most_wanted ha detto:Sai Ludo qual'è il problema...internet non concede la conoscenza diretta.
Se tutta la gente che pensa male di te, e magari un po t'invidia (anche se ovviamente non lo dice), ti conoscesse per come sei davvero di persona, non parlerebbe per niente come invece ho visto fare nell'ultimo 3d aperto.
Mi spiace molto...la comunità perde uno fra gli elementi più validi per quello che il Forum si prefigge di far apprendere, l'informatica.
Ma comunque io e te non abbiam problemi a trovarci ;)
Si invidia la salute che nn si ha, l'amore che nn si riesce a trovare, nn un oggetto... sai invece qual è il problema? Il problema è nn riuscire ad affrontare i problemi (scusa il gioco di parole), o le difficoltà, o i battibecchi... sai quanti si sono scontrati con altri utenti x diversità di opinione, me compresa (ricordo ancora una storica discussione con Wait ;))... se tutti facessero come sta facendo lui il forum si svuoterebbe... :sisi:most_wanted ha detto:Sai Ludo qual'è il problema...internet non concede la conoscenza diretta.
Se tutta la gente che pensa male di te, e magari un po t'invidia (anche se ovviamente non lo dice), ti conoscesse per come sei davvero di persona, non parlerebbe per niente come invece ho visto fare nell'ultimo 3d aperto.
Mi spiace molto...la comunità perde uno fra gli elementi più validi per quello che il Forum si prefigge di far apprendere, l'informatica.
Ma comunque io e te non abbiam problemi a trovarci ;)