[Richiesta]Avatar

Pubblicità
ZENIA ha detto:
scusate ragazzi mi potreste trasformare questa foto in un avatar da 6 kb :blush:

dovevi postarla nella sezione di grafica - fotoritocco....;)
aspetta che i mod spostino e che qualche utente si prenda cura della tua richiesta....;)

P.S. Benvenuto....:ok:
 
ciao,anchio avrei una richiesta per un avatar!!
vi posto la foto e una piccola descrizione di come lo vorrei...
l'immagine e' questa!!
minilogolgezw4.jpg

mi piacerebbe che avesse il riflesso del logo mini sotto...e la scritta MONSTER MINI animata con effetto fiamma tra il logo e l'inizio della foto!!!
le sue dimensioni devono essere di 64x64 pixel.
ringrazio immensamente chi vorra' aiutarmi nella sua creazione!!!:inchino::inchino::ok:
 
Il riflesso come lo vuoi esattamente?

Per l' effetto fiamma non si può farlo animato... intanto quì sul forum sono vietati gli avatar dinamici dinamici ;)
 
Comunque non so propio come farti l' effetto fuoco animato...

se c'è qualcuno che lo sa fare...
 
Ho pochissimo tempo ma so come fare.

Vedo se nel pomeriggio di sabato trovo 20 minuti di tempo, altrimenti tutto rimandato alla settimana prossima.

Nel frattempo vai su dafont.com e scegli il font da usare per la scritta.

Altrimenti cerco lo stesso del logo "mini".

Lo sfondo lo lascio blu?


Hai limiti di peso? 64x64 non è piccola? :P
Naturalmente sarà una gif animata, non posso prevederne peso e numero di fotogrammi. Se hai delle limitazioni imposte dillo subito :D
 
Xero ha detto:
Ho pochissimo tempo ma so come fare.

Vedo se nel pomeriggio di sabato trovo 20 minuti di tempo, altrimenti tutto rimandato alla settimana prossima.

Nel frattempo vai su dafont.com e scegli il font da usare per la scritta.

Altrimenti cerco lo stesso del logo "mini".

Lo sfondo lo lascio blu?


Hai limiti di peso? 64x64 non è piccola? :P
Naturalmente sarà una gif animata, non posso prevederne peso e numero di fotogrammi. Se hai delle limitazioni imposte dillo subito :D

Ho visto che hai già provveduto. Io avevo fatto questa. Se ti serve ancora possiamo perfezionarla.

logominifs7.gif
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top