[richiesta] aiuto firma

Pubblicità

il_Gian

Utente Attivo
Messaggi
307
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao ragazzi, avevo una richiesta da farvi.
sono a corto di idee :( volevo creare una firma (logicamente stile manga/anime) però sinceramente nn mi vengono idee su come farla. quella attuale nn è male ma volevo qsa di meglio, e col vostro aiuto credo ci riuscirò. opa quello che vi chiedo è se per favore mi date qualche spunto,vedete voi, poi continuo anche io, nn c'è problema.
grazie e vi aspetto numerosi :ok:
 
REDCHAT ha detto:
Intanto puoi mettere un bordo, un effetto lucido tanto per cominciare
Sul bordo sono d'accordo. L'effetto lucido non mi convince invece, si adatta meglio ad uno stile "tech", questo è abbastanza diverso. Secondo me devi riuscire a giocare con i colori. :boh:
 
il_Gian ha detto:
ciao ragazzi, avevo una richiesta da farvi.
sono a corto di idee :( volevo creare una firma (logicamente stile manga/anime) però sinceramente nn mi vengono idee su come farla. quella attuale nn è male ma volevo qsa di meglio, e col vostro aiuto credo ci riuscirò. opa quello che vi chiedo è se per favore mi date qualche spunto,vedete voi, poi continuo anche io, nn c'è problema.
grazie e vi aspetto numerosi :ok:
Ti metto un po di quelle che ho fatto io, magari ti possono servire di spunto.
Potresti usare un oggetto o un personaggio caratteristico del manga come queste, poi puoi decidere se usare uno sfondo astratto o a tinte unite
my.php

my.php

http://img411.imageshack.us/my.php?image=evangelionyv3.jpg
Oppure puoi usare una sequenza di immagini tipo questa
my.php


Se vuoi posso provare a farti qualcosa. Spero di esserti stato d'aiuto;)
 
il_Gian ha detto:
allora.....
:boh: :doh:


scusa in che senso giocare con i colori?

Nel senso che un immagine di quel genere non la realizzi con gli "effetti speciali". Per esempio vedi la firma di redchat. Aldilà degli effetti c'è solo rosso e nero. Usare le stesse tecniche sulla tua immagine non funge.
Vedi invece la mia nuova firma. Sono solo nero, grigio, e viola. Applicando un effetto "Glossy" la rovinerei.
Ad ogni stile il suo effetto. Dipende da ciò che desideri tu.
Per farti capire che la tecnica non è sempre uguale :D
 
@ gox: molto carine, grazie, cmq se vuoi provare a fare qsa, se hai tempo, l'accetto volentieri, ti ringrazio.

@ xero: ok,ho capito cosa intendevi,:ok: , proverò a fare qsa. grazie
 
Ho provato a fare questa... (poi la sistemo per la questione dei kb)
firmahu1.jpg

Se ti piace e hai suggerimenti chiedi pure ;)
 
molto carina.
1: il carattere della scritta,nn mi convince del tutto, doma dal lavoro ti mando qlc altro carattere.
2: il sogetto va benone :ok: (l'hai preso dall'altro mio post, vero? hai fatto bene...)

3: lo sfondo mi piace

thanks, doma la sistemiamo.
 
il_Gian ha detto:
molto carina.
1: il carattere della scritta,nn mi convince del tutto, doma dal lavoro ti mando qlc altro carattere.
2: il sogetto va benone :ok: (l'hai preso dall'altro mio post, vero? hai fatto bene...)

3: lo sfondo mi piace

thanks, doma la sistemiamo.
Ora che guardo bene, ho pure sbagliato a scrivere il nickname... ho scritto Jean al posto di Gian:cav:
Il soggetto l'ho trovato con google images, il resto è stata una coincidenza:chupachup

Allora domani sistemiamo la scritta;)
 
ciao, allora per il carattere della scritta:

o tieni quello tuo, però nn mi piace il contorno bianco, intorno, se magari puoi cambiargli colore, oppure prova a vedere come sta con uno di qst caratteri.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top