DOMANDA rich info su giochi per pc e android e film

gianlu1874

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti vi chiedo qualche informazione:
1) esistono dei giochi portable per pc e per windows cioe senza bisogno di installarli ? A me interesserebbero fifa 2016,pes 2016,gta ultimo anno,tennis ultimo
anno,auto ultimo anno (formula 1,gran turismo,out run ecc),sci ultimo anno,snowboard ultimo anno ,sparatutto ultimo anno,call of duty ultimo anno,resident
evil ultimo anno ecc . Se adesso e' troppo presto e non ci fossero mi andrebbero bene quelli dell'anno scorso o due anni fa.
2) se esistessero tutti quei giochi sopracitati in versione portable per pc e windows potreste scrivermi i link esatti per scaricarli gratuitamente ? Oppure se non
esistono siti potreste dirmi su emule adunanza e su utorrent quali parole chiave devo scrivere per scaricarli ?
3) i giochi gratuiti che scarico dal play store di android funzionano solo con la connessione internet oppure anche offline ? Esistono dei giochi gratuiti
di android che funzionano anche senza essere connessi ad internet ? Esistono i vari giochi recenti tipo fifa 2016,pes 2016,call of duty 2016 ecc sul play
store ? Se esistessero quanto costano in media e la grafica e' uguale o peggiore rispetto a quelli per pc,per ps3,ps4 e xbox ?
4) per android e per ios esistono dei giochi portable da scaricare gratuitamente e utilizzare sui tablet e comunque dove c'è sistema operativo
android e ios oppure i giochi portable esistono solo per pc ,tablet e notebook che hanno windows ? se esistessero giochi portable gratuiti e senza
installazione per android e per ios potreste scrivermi qualche link per scaricarli ? A me interesserebbero sempre i giochi sopracitati
5)invece esistono dei siti internet che permettono di giocare gratuitamente tramite rete internet alle nuove o recenti versioni dei vari
fifa,pes,tennis,auto,gta,resident evil,call of duty ecc senza per forza scaricarli e installarli sull'hard disk ? Se esistessero me li scrivete ?
6) se una persona ha un tablet con windows,android o ios lo puo collegare al televisore led piatto e lo puo collegare ad in joypad per pc
tipo quello per pes e xbox ? Ad esempio mio nipote ha un tablet android asus zenpad 10,lo puo collegare a un tv led piatto e puo comprare un joypad
compatibile con il suo tablet in modo tale da trasformarlo in una ps3 o xbox per giocare ?
7) ma tramite i siti internet delle aziende che producono fifa,pes,call of duty,gta,tennis,auto ecc non si possono acquistare i giochi scegliendo tra
quelli per pc,per android,per ios,per xbox,per ps4 ecc e giocarci senza per forza installarli su un disco fisso o memoria ma giocandoci solo collegandosi
ad internet a questi siti perche magari loro hanno dei server molto capienti che permettono di far giocare moltissime persone singolarmente e/o tra loro ?
Se non esistesse ancora sarebbe fattibile oppure per le aziende che producono giochi sarebbe un costo troppo oneroso ?
8) se io ho alcuni film su file divx (avi) e volessi utilizzare la chiavetta usb per copiarli dal mio pc al tablet di mio nipote asus zenpad 10 con android posso farlo ? perché io ho visto che sul tablet non c'è uno slot usb !!!
9 ) sempre sul tablet di mio nipote asus zenpad 10 ho visto che non c'è neanche lo slot per utilizzare una sim dati di qualsiasi gestore per navigare in internet.Voi sapete dove potrebbe essere collocato lo slot ?
10) posso utilizzare un'altra sim solo dati con lo stesso numero telefonico di quella che utilizzo sul mio iphone in modo da utilizzare l'abbonamento che ho con tim senza farne un altro per forza ?
Rimango in attesa di una vostra risposta
Cordiali Saluti
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
Dunque...
1):muro: :grrrr: :popo: Non esiste nessuna versione portable, i giochi si comprano, NON SI SCARICANO!
2)Nessun e-mule/utorrent, comprali quei giochi, fai lo sforzo :popo: NON ESISTONO GIOCHI GRATUITI

3):cav: :cav: :cav: ovvio che la grafica è peggiore. Comunque dipende, ci sono tanti giochi che si possono giocare tranquillamente offline, e tanti altri online...non vorrei sbagliare ma mi sembra che FIFA c'è su Play Store, controlla.

4)Non esistono giochi portable per android :vv:

5):muro: :muro: :muro: Ma come ti vengono in mente certe cose?? Non esistono, i giochi SI COMPRANO, niente di gratuito.

6)Non ho capito bene la domanda...comunque no...

7)Non esistono cose del genere, e mai esisteranno, hai una bella fantasia comunque :asd:

8)Si, sposta il film su una microSD...spero che il film in questione non sia stato scaricato da emule/utorrent :(

9)Non so...

10)Non ho capito un cavolo...ma sai scrivere normalmente? :look:

11)Su questo forum non si parla di materiale pirata :giudice:
 

gianlu1874

Nuovo Utente
9
0
Grazie per le risposte. Ok hai ragione per i gioch ipirata pero dai costano troppo secondo me !!!

- Riguardo il punto 6 quindi non si puo collegare un tablet ad un televisore con schermo piatto ? Non si puo collegare un joypad ad un tablet ?

- Riguardo il punto 8 di solito dove si trova lo slot della microsd sui tablet ?

- riguardo il punto 10 posso utilizzare/comprare un'altra sim solo dati con lo stesso numero telefonico di quella che utilizzo sul mio iphone in modo da utilizzare l'abbonamento che ho con tim anche sul tablet per navigare in internet senza fare un altro abbonamento per forza ? Secondo te dove posso trovare lo slot per inserire la sim sul tablet di mio nipote ? Sai che non li vedo gli slot microsd e della sim ?

Spero in una vostra risposta e scusatemi se non sono stato chiarissimo

Buona giornata
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
Grazie per le risposte. Ok hai ragione per i gioch ipirata pero dai costano troppo secondo me !!!

- Riguardo il punto 6 quindi non si puo collegare un tablet ad un televisore con schermo piatto ? Non si puo collegare un joypad ad un tablet ?

- Riguardo il punto 8 di solito dove si trova lo slot della microsd sui tablet ?

- riguardo il punto 10 posso utilizzare/comprare un'altra sim solo dati con lo stesso numero telefonico di quella che utilizzo sul mio iphone in modo da utilizzare l'abbonamento che ho con tim anche sul tablet per navigare in internet senza fare un altro abbonamento per forza ? Secondo te dove posso trovare lo slot per inserire la sim sul tablet di mio nipote ? Sai che non li vedo gli slot microsd e della sim ?

Spero in una vostra risposta e scusatemi se non sono stato chiarissimo

Buona giornata
Non è vero che costano troppo, se trovi l'offerta giusta sei a posto. Spero che tu non compri i videogiochi ancora nei negozi fisici...

Non so quasi niente dei tablet, mai avuto uno, comunque non penso proprio che si possa collegare con un joypad...forse con una tv si.
Se non ci sono gli slot ai bordi, rimuovi il coperchio del tablet.

Ora ho capito :asd: Non credo si possa fare una cosa del genere. Vai in un negozio vodafone/tim, o quello che è, e informati.

Buona giornata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili