Ricevuto In Regalo: Lg 32lg6000 Scarlet!!!

antonio71

Utente Attivo
18
0
Alla fine ragazzi, tanto ho fatto e tanto ho detto che oggi tornando a casa ho trovato...i miei che mi hanno fatto una sorpresa e che sorpresa!!! Mi hanno praticamente regalato il TV nuovo di zecca e piu' precisamente L'LG 32lg6000 scarlet!!! Allucinante!!! Spero solo che riesca come tv e che non resti deluso, ma come si dice...a caval donato non si guarda in bocca!!! Almeno da cio' che ho letto in questo pomeriggio un po' dovunque, ne parlano bene!!! Voi lo conoscete?! Che ne pensate?! Ho ricevuto un valido regalo?!
Grazie e a presto, Antonio.
 

antonio71

Utente Attivo
18
0
Ragazzi scusate, ma sono io che non riesco a trovare questa funzione o e' il 32lg6000 che e' sprovvisto della "Regolazione automatica del volume"?!
 

antonio71

Utente Attivo
18
0
L'ho trovata, ha la regolazione automatica del volume!!! Mi sembrava strano che non l'avesse!!!

A questo punto vorrei chiedervi una cortesia e cioe' quali cavi mi servono per i vari collegamenti!!! A me hanno consigliato di collegare il decoder MySkyHd alla tv attraverso un cavo component e non attraverso un cavo hdmi, mi hanno suggerito bene?! Oltre ad un cavo component, mi hanno suggerito di acquistare un cavo rga o rca audio! Un paio di cavi per hdmi 1.3! Inoltre quali cavi mi servono?! Praticamente quali cavi mi ritrovero' ad utilizzare piu' spesso nell'uso quotidiano e quali sono i piu' validi?!
Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio.:)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili