Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie dirk41, senza dubbio non le apro. Quello che mi preoccupa è che questo rar e allegati sono mandati dal mio indirizzo o da finti indirizzo fastweb. Se fossero stati semplici messaggi di spam mandato da indirizzi del cavolo non mi sarei preoccupatonon saprei . ma ti sconsiglio di aprire quegli allegati zippati
- - - Updated - - -
magari è un ransomware
- - - Updated - - -
anzi forse è proprio tipico
- - - Updated - - -
guarda non sei l'unico mail fasulle - Forum di MyFASTPage
Caspita interessante
- - - Updated - - -
Ho letto qualcosa di questo spoofing: ma non vuol dire che sono entrati nel tuo account giusto ? Qualche esperto può spiegarlo ? Grazie
non credo che sia necessariamente così, è piuttosto facile inviare email da un indirizzo che non è iltuoProprio oggi mi son accorto che in "posta indesiderata" di un mio indirizzo hotmail.it, mi ritrovo una mail mandatami da me stesso. Cercando in rete sono finito sul sito della comunità italiana Microsoft; i post sono vecchi di 2 anni pero trattano perfettamente il mio problema. Seguendo i consigli degli esperti Microsoft ho scoperto di essere rimasto vittima di un attacco "spoofing" da ip localizzato a Belo Horizonte in Brasile. Per il momento ho cambiato password e monitoro la situazione