Ricevitore digitale SAT HD

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Ho sentito parlare di un ricevitore digitale SAT HD, con google l'unico ho trovato questo : Humax HDCI-2000 - ricevitore sat per SDTV e HDTV

HUMAX presenta il modello HDCI-2000, il primo ricevitore digitale SAT per l´alta definizione (HDTV, MPEG4) e definizione standard (SDTV, MPEG2). Due ricevitori in un unico apparecchio!
Dotato di 2 slot Common Interface, lo Humax HDCI-2000 permette l'accesso, oltre che ai canali in chiaro, anche a programmi codificati con sistemi di accesso condizionato tipo Irdeto, Viaccess, ecc.(*)
E' perfettamente compatibile con le maggiori TV in chiaro che trasmettono in Alta Definizione (per visualizzare l'elenco dei canali che trasmettono attualmente in Europa clicca qui) e con le Pay-TV, come Premiere e Euro 1080(*).

Cosa ne pensate?

Che costa un botto di soldi...

Quando uscirono i primi ricevitori satellitari Common Interface, feci una follia...
Presi un FortecStar con tutte le codifiche possibili immaginabili...
Spesi quasi 2 milioni delle vecchie lire.....

Non mi è servito a nulla.... Solo oggi, forse potrei sfruttarlo...
Ma oggi con 250 Euro, potrei prenderne uno miliore...

Per questo forse oggi è "azzardato" spendere per un ricevitore che forse non sfutterai adesso...

Le trasmissioni in HD sono poche, e tutte a pagamento...

buongiorno

in linea prettamente teorica ogni digitale terrestre integrato nei tv è potenzialmente un decoder hd (non interattivo) ad esempio su alcuni tv (philips, panasonic,samsung etc) è possibile visionare divx (mpeg4 etc) tramite penne usb e sd card, ciò sta a significare che i processori presenti nei tv hd sono in grado (programmati a dovere) di svolgere anche compiti "inusuali" come processare segnali video 720p (contando anche che gli scaler lavorerebbero meno).

pace e bene
polverizzatore

p.s. alcuni ddt nei tvc samsung sono interattivi (mhp)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro