Ricevere segnale wifi in altre stanze al di fuori di un appartamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

netwifi

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi, un problema abbastanza comune a tutti. Devo inviare un segnale wifi in altre stanze che si trovano esternamente al mio appartamento. Avevo pensato a dei powerline, di questi non mi fido molto, per questo avevo pensato ad un'antenna wifi per esterni ma la maggior parte possiedono il connettore N.
Cercando in internet mi sono inbattuto su un TP-Link CPE (CPE210) 2.4GHz 300Mbps 9dBi Outdoor
con entrata Ethernet (CPE 2.4GHz 300Mbps 9dBi Outdoor CPE210 - Benvenuti in TP-LINK).
CPE210-V1-450(1).jpg

La domanda è: posso acquistare questo CPE? Sono convenienti? Ne servono due: uno per trasmettere e un altro da ricevere?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Salve ragazzi, un problema abbastanza comune a tutti. Devo inviare un segnale wifi in altre stanze che si trovano esternamente al mio appartamento. Avevo pensato a dei powerline

attenzione che i powerline possono funzionare solo se si trovano tutti sotto lo stesso contatore dell'energia elettrica.
 

Mikizip

Nuovo Utente
19
0
CPU
i5 3750K
Scheda Madre
Ancora niente
HDD
1Tb + SSD samsung evo 120Gb
RAM
Corsair 8gb dual channel
Monitor
19 pollici
Case
Cooler master 241
preferisci i prodotti ubiquiti

la scelta del prodotto dipende dalla distanza.

ti lascio email di un negozio dove è possibile contattare i tecnici che ti possono aiutare sulla scelta del prodotto.
info@telcominstrument.com

Meglio un ubiquiti ti parlo per esperienza personale sono molto buoni e hanno un prezzo contenuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili