PROBLEMA Ricerco un Traduttore online per disabile

Seba 91

Utente Attivo
185
11
Buongiorno o buonasera , Sono un disabile ( non vi racconto tutta la mia storia della vita se no vi cascano le braccia ) con varie malattie fra una di quelle più fastidiose e di massimo grado e Dislessia e disortografia .
Cerco un traduttore online , qualcosa di più preciso di Google che mi aiuti a comunicare con la controparte inglese a fin che non ci siano fraintendimenti incomprensioni.
Se riuscite passarmi indirizzi , vi sarei girato perché mi semplifichereste la vita non da poco .
La mia particolare situazione,in qui anche a scuola fu tolta lingua straniera mi crea un grosso impedimento a imparare inglese .
Non e facile da capire per chi non la ha , comunque medici ai tempi di scuola mi hanno tolto inglese , che poi non lo frequentavo .
Nonostante ciò per conto mio ho cercato di sbattermi la testa ( metaforicamente ) e impararlo senza mai ottener risultati .
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,933
2,078
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
mi spiace per la tua situazione
Tra i software gratis non credo esista qualcosa di perfetto, non ho sentito altro rispetto a google traduttore, ma anche tra eventuali a pagamento non credo possa esistere qualcosa di perfetto.
Hai mai provato a chiedere a qualche associazione che si occupa di dislessia e affini se hanno risorse in tal senso?

attendiamo se altri hanno altre informazioni
 

Seba 91

Utente Attivo
185
11
mi spiace per la tua situazione
Tra i software gratis non credo esista qualcosa di perfetto, non ho sentito altro rispetto a google traduttore, ma anche tra eventuali a pagamento non credo possa esistere qualcosa di perfetto.
Hai mai provato a chiedere a qualche associazione che si occupa di dislessia e affini se hanno risorse in tal senso?

attendiamo se altri hanno altre informazioni
Ancora no ma mi hai fatto venire in mente di farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!