DOMANDA Ricerco nomi giochi vecchi

xAgamennonex

Nuovo Utente
33
1
Salve a tutti,
ultimamente mi è venuto il pallino di cercare i titoli che giocavo quando ero più piccolo, parlo dei primi anni del 2000, potrei dire dal 2003 in poi. Molti li ho già trovati da solo, ma altri ne ho solo delle immagini fisse senza averne in mente il titolo.
-Il primo era un gioco in 2D in cui si guidava un sottomarino e dovevi passare per dei tunnel e raggiungere un punto preciso per superare il livello. Ricordo che il sottomarino era giallo (non vorrei sbagliarmi) e altri sottomarini azzurri ti siluravano, inoltre delle barche da sopra l'acqua sganciavano quelle specie di bombe anti-sottomarino.
-Il secondo era un gioco in stile Pong, ma ricordo che c'era una grafica in stile preistoria, e le sbarrette laterali erano delle ossa. Mi pare si potesse cambiare la grafica inoltre faceva dei rumori strani quando colpivi la pallina.
-Il terzo era in una serie di giochi, che ricordo mi fece mio cugino su un disco. Prese da internet dei giochi da cabinato (c'erano NeoGeo, Mame32, ect.) e li rese per pc. In questo gioco qui potevi scegliere un personaggio e dovevi andare in giro per le mappe della storia con delle armi varie, e a volte anche dei mezzi strani. Mi ricordo che il boss finale era un tizio in giacca bianca e con la banda nera all'occhio, e si doveva battere mentre sullo sfondo si vedeva una specie di missile, che quando veniva sconfitto il boss, si vedeva esplodere un po' alla volta.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno con la loro memoria, in realtà avrei altri giochi ma devo fare mente locale per ricordare qualche immagine da prendere come esempio. :asd:
 

Antowitz

Nuovo Utente
17
0
CPU
Intel 4690K
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 840 120 GB + HDD Western Digital Green 2TB
RAM
8GB (Corsair Vengeance 2x4GB CL9)
GPU
ASUS STRIX nVidia GTX 970 4GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
HP w2216v (FHD)
PSU
Seasonic 750w (80 + Gold)
Case
Corsair Carbide 300r Windowed
OS
Windows 8.1
1) Metal Slug 3?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!