Ricerca smartphone android - budget 350

Ultra007

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sto cercando come da titolo uno smartphone che non abbia un costo superiore ai 350 euro. Non ho pretese particolari, m'interessa soltanto che non abbia lag e che la batteria mi duri fino a sera.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno in anticipo.
 

Rubbers

Utente Attivo
101
13
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68-V
HDD
SSD Crucial 128
RAM
Corsair 8GB 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Monitor
Lg IPS 23"
PSU
Corsair 550W
Case
SopranoDX
OS
Windows 8.1
Samsung S4 o Nexus 4
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Samsung S4 o Nexus 4

WTF ? Ci sono una marea di cellulari migliori a quel prezzo , inoltre il Nexus 4 ormai è superato............ Ad esempio ci sono:

ONEPLUS ONE
LG G3 16GB (in offerta dagli stockisti)
SONY XPERIA Z2
HTC ONE M7
LG NEXUS 5
LG G2 32GB


Tra questi , io direi ONEPLUS ONE o LG G2 32GB ;)

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, sto cercando come da titolo uno smartphone che non abbia un costo superiore ai 350 euro. Non ho pretese particolari, m'interessa soltanto che non abbia lag e che la batteria mi duri fino a sera.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno in anticipo.

Se vuoi batteria e fluidità , ti direi o ONEPLUS ONE o LG G2 32GB. Se non vuoi lag evita Samsung , mentre ti sconsiglio l' LG G2 per la durata bassa della batteria :)
 
Ultima modifica:

Ultra007

Nuovo Utente
2
0
WTF ? Ci sono una marea di cellulari migliori a quel prezzo , inoltre il Nexus 4 ormai è superato............ Ad esempio ci sono:

ONEPLUS ONE
LG G3 16GB (in offerta dagli stockisti)
SONY XPERIA Z2
HTC ONE M7
LG NEXUS 5
LG G2 32GB


Tra questi , io direi ONEPLUS ONE o LG G2 32GB ;)

- - - Updated - - -



Se vuoi batteria e fluidità , ti direi o ONEPLUS ONE o LG G2 32GB. Se non vuoi lag evita Samsung , mentre ti sconsiglio l' LG G2 per la durata bassa della batteria :)
L' Lg g2 l'ho provato e l'ho trovato molto fluido e veloce, ma visti i precedenti che ho avuto con i telefoni Lg non mi fido molto. C'è qualcuno che lo possiede e mi può dire come va?
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
L' Lg g2 l'ho provato e l'ho trovato molto fluido e veloce, ma visti i precedenti che ho avuto con i telefoni Lg non mi fido molto. C'è qualcuno che lo possiede e mi può dire come va?

Bhe , io ho un vecchio Xperia U , per cui qualsiasi cellulare mi sembra più fluido :asd:. Comunque si , in passato i cellulari LG non erano i più affidabili (soprattutto dal punto degli aggiornamenti) , ma sul G2 LG sembra aver fatto un ottimo lavoro , soprattutto sulla batteria :).

Un altro telefono interessante come ti ho detto è lo ONEPLUS ONE , che è molto fluido grazie ai 3GB di ram e soprattutto all' interfaccia utente Cyanogenmod. Unica cosa è che le dimensioni non sono certo piccole (è grande quasi come il Samsung Note 3) , ma se ti trovi col G2 ti troverai bene anche con questo. Unico problema di questo cellulare è procurarselo , devi trovare gli inviti (nel mercatino ci sono parecchi utenti che li regalano) , anche se ultimamente si trova anche senza inviti :).

Poi c'è il Sony Xperia Z2 , che è veramente un fior di telefono , quindi potresti prendere anche questo in considerazione , anche se forse l' interfaccia utente di Sony è un po più pesante rispetto alle altre (comunque è più fluida della touchwiz :asd:)


Altri cellulari molto fluidi sono l' LG Nexus 5 e l' HTC One M7 , ma li ho scartati per la durata della batteria. Il G3 da 16GB invece è stato scartato a causa della risoluzione insensata dello schermo che a volte lo fa laggare :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili