Ricerca ram molto buone

megres

Utente Attivo
495
0
sto cercando delle belle ram x giocare e magari cominciare a cimentarmi nell'OC
cm sn queste ram??? PC3200 Corsair TWINX XL XMS
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=21_91_363&products_id=284
non guardate il prezzo di drako xkè le trovo a 200eurelli
PS
lo so ke le gskill sono meglio ma non le trovo qui in zona :nod:
 

megres

Utente Attivo
495
0
lo so ke da tibur c sn le gskill ma non si può pagare cn la carta di credito e non mi piace.....tralasciando le gskill ma cm sn quester corsair 2 2 2 5????
se non dovessi fare OC sarebbero inutili?
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
fidati del bonifico................ho acquistato 3 volte e mai un problema da tibur. grande negozio. le corsair costano troppo per cio' che valgono con amd.............devi controllare anche sul sito corsair se su amd il cas e' 2 o 2,5 (alcune corsair su amd sono certificate a cas 2.5 e non 2 anche se sono cas2 a default).
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Le gskill sono ottimissime ram.. Ma se non vuoi fare overclock estremo non sono un investimento efficiente, secondo me (costano care). E' 1 po' come se comprassi una ferrari da corsa per cimentarti per la prima volta nelle gare gran turismo: a parte il fatto dello sborone :D con gli amici, non sarebbe una mossa intelligente.
Ci sono RAM tipo le mie, che pur costando meno ti permettono buoni margini di smanettamento.

Infine, se i soldi non sono un problema, allora vai pure sulle gskill, perché sono tra le migliori ;)
 

megres

Utente Attivo
495
0
io preferirei andare in 1 negozio e prenderle qui a milano tipo deepoverclock o drako,
le corsair sn cas 2, fanno proprio skifo??non hanno anche loro il chip della samsung???
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
ruruzozo ha detto:
Le gskill sono ottimissime ram.. Ma se non vuoi fare overclock estremo non sono un investimento efficiente, secondo me (costano care).
Costano meno di molte corsair.
 

OvSk1

Utente Attivo
621
0
Comunque queste sono 3200 (4 x DDR400). Anche se hai ragione quando dici che sono 1 pò esagerate!!! :biglaugh: :lol: :asd:
 

agnellone

Utente Attivo
157
0
be le g-skill pc 3200 da tibur ottimo negozio ; ho fatto ultimamente un acquisto ed è andato tutto bene, costano se non mi sbaglio 183 le 2-2-2-5 e 118 le 2-3-3-6
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
OvSk1 ha detto:
:lollone: Compra 2 GB di Corsair TwinX 4000 Pro (costano 492 €). :blink:


Ma ci compri un pc intero a quel prezzo!! :toccato:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!