DOMANDA Ricerca nuovo tablet 10 pollici

Daniele Zago

Nuovo Utente
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet principalmente per utilizzo multimediale a casa, leggero gaming, utilizzo internet e magari scrittura documenti di tanto in tanto... Dimensioni schermo 10 pollici, android come sistema operativo, ma se c'è di meglio di altro mi posso adattare, se fosse possibile attaccarci una tastiera ancora meglio, ma non è requisito fondamentale, buona capacità della batteria e connettività LTE in quanto lo userei anche in giro delle volte. Budget indicativo 250-300€.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
37,073
10,305
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
Alimentatore
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet principalmente per utilizzo multimediale a casa, leggero gaming, utilizzo internet e magari scrittura documenti di tanto in tanto... Dimensioni schermo 10 pollici, android come sistema operativo, ma se c'è di meglio di altro mi posso adattare, se fosse possibile attaccarci una tastiera ancora meglio, ma non è requisito fondamentale, buona capacità della batteria e connettività LTE in quanto lo userei anche in giro delle volte. Budget indicativo 250-300€.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Cerchi ancora ?

Entra

oppure Accedi utilizzando