DOMANDA Ricerca film "viaggi nel tempo"

sandrogroove

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti..sto cercando un film sui viaggi nel tempo che non ricordo il titolo..ricordo solo una scena che è la seguente...il protagonista va nel futuro dove si è sposato con la ragazza..lui vuole fare l'amore e gli dice una cosa brutta per stimolarla sessualmente credendo che il loro rapporto si sia sviluppato in quel senso...lei non prende bene quel suo atteggiamento facendo capire che non è quel tipo di ragazza...mi sembrava che il film fosse di Jean Claude Van Damme ma non sono riuscito a trovarlo..mi rendo conto che quello che ho scritto fa ridere e che sembra una scena uscita dai film college americani ma il film è serio è bello..fate pure ironia l'importante che mi aiutate..grazie mille :)
 

fox01vale87

Utente Attivo
201
120
CPU
R7 5700x
Dissipatore
MSI K240
Scheda Madre
TUF X570
HDD
crucial p5 500 + P3 500
RAM
kingston hyperx ddr4 3200 2X16
GPU
palit 1660 super gaming pro
Audio
topping dx3pro+/topping p50/topping p50/ fostex t50rp mk3 modded/ hifiman sundara CB modded
Monitor
samsung 24fg73 144hz
PSU
seasonic focus gold 550
Case
corsair icue 220t
Periferiche
g915 lightspeed TKL-g903 hero-hp titanwolf mousepad 1200x600
Net
fastweb fttc
OS
windows 11 pro 64bit
con van damme c'è solo Timecop, da quello che mi ricordo...
 

Filmmaker

Utente Attivo
848
207
CPU
Intel i9-12900K
Dissipatore
NOCTUA NH-U12A
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A DDR4
HDD
WD BLACK SN750 500Gb NVME + Crucial MX500 2Tb SATA + HDD 1Tb W.D. WD10EZEX
RAM
64Gb Crucial Ballistix 3600
GPU
GigaByte GeForce GTX 1060 6GB
Audio
Scarlett Solo + Presonus Eris E5 XT
Monitor
2 x HP 24W @ 1920x1080 + 1 Samsung U7190 43"4K
PSU
Corsair RM1000x 80 PLUS GOLD
Case
INWIN 303 Black
Net
Wind3 SuperFibra 1Gbit
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti..sto cercando un film sui viaggi nel tempo che non ricordo il titolo..ricordo solo una scena che è la seguente...il protagonista va nel futuro dove si è sposato con la ragazza..lui vuole fare l'amore e gli dice una cosa brutta per stimolarla sessualmente credendo che il loro rapporto si sia sviluppato in quel senso...lei non prende bene quel suo atteggiamento facendo capire che non è quel tipo di ragazza...mi sembrava che il film fosse di Jean Claude Van Damme ma non sono riuscito a trovarlo..mi rendo conto che quello che ho scritto fa ridere e che sembra una scena uscita dai film college americani ma il film è serio è bello..fate pure ironia l'importante che mi aiutate..grazie mille :)
La scena che hai descritto è tratta pari pari da The Family Man con Nicolas Cage e Tea Leoni. Ma è una commedia non un film di fantascienza... Non so se è quello che cercavi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!