PROBLEMA Ricarica batteria HP Pavilion 15-bc014nl

Ljukic

Utente Attivo
145
2
Salve a tutti,
settimana scorsa ho comprato tramite Warehouse Deals un HP Pavilion 15-bc014nl. Il notebook all'arrivo, come previsto dalla descrizione del prodotto, era sprovvisto di alimentatore, allora ho provato ad alimentarlo con quello del mio Asus, seppur di potenza inferiore rispetto a quello necessario per l'HP con il risultato che il computer si ricaricava lentamente, ma solo da spento. Pensando che il problema fosse imputabile ad una scarsa potenza dell'alimentatore ho cercato invano quello originale dell'HP da 120W, anche se alla fine mi sono rassegnato a prendere uno di terze parti con lo stesso wattaggio. Purtroppo, però, il problema si è ripresentato ed il computer, essenzialmente, non si ricarica quando è acceso, dando solo un breve segnale, pochi secondi, del fatto che sia in ricarica. Quale potrebbe essere il problema?

Grazie
 

rtype

Utente Attivo
1,120
262
Su un dell xps anche io avevo un problema analogo. La batteria non si caricava. Preso uno originale problema risolto,quindi credo che il problema sia nell'ali non originale.
 

Ljukic

Utente Attivo
145
2
Grazie! Ora ho provato a scrivere ad HP per vedere se riescono a recuperarmene uno, visto che sul loro store ufficiale non si trova.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!