DOMANDA Ricambio pannello windows HAF 935??

Mandark1989

Utente Attivo
600
133
CPU
AMD Ryzen 9 7950X3D 4,2 Ghz
Dissipatore
Custom Loop EK con radiatore da 360 mm (solo per CPU)
Scheda Madre
Asus ProArt X670E-CREATOR WIFI
HDD
SSD M.2. (S.O.): Samsung SSD 980 PRO 512 Gb M.2 - SSD M.2. (Game): Crucial P2 CT500 500 Gb M.2
RAM
Kingston Fury Beast DDR5 RGB 32Gb (2x16) CL36 - 6000 MT/s
GPU
Asus ROG STRIX GeForce RTX 4070Ti 12 Gb GDDR6X
Audio
PreSonus Interfaccia Audio USB-C Studio 24C
Monitor
MONITOR (1): Asus TUF Gaming VG289Q 28" 4K - MONITOR (2): Asus VA27EHE Full
PSU
Corsair AX1000 80 PLUS TITANUM Full Modular
Case
Corsair iCUE 7000X RGB
Net
EIR Fibra Ottica
OS
Windows 11 Home
Buonasera a tutti, spero che questa sia la sezione giusta, perche ho girato e rigirato e questa mi sembra quella adatta, mi scuso in anticipo se non fosse cosi. Vengo al dunque, siccome si è rotto il pannello windows (per intenderci quello trasparente) del mio case Cooler Mater Stacker HAF 935, vorrei ricomprarlo, pero il mio rivenditore (autorizzato Cooler Master) di Catania mi ha detto che non vendono i pezzi di ricambio. Sono andato sul sito della cooler master eu, ed ho visto che è tutto in inlgese e purtroppo io sono negato, ho visto che costa 15€ circa + ss, poi dice che il pannello windows non è ancora disponibile, però me lo fa selezionare, inoltre indica il pezzo con il nome HAF 925/935 SIDEPANEL, quindi non capisco quale pannello indichi di preciso, se quello del 925 o del 935. Comunque qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano?? Non so neanche quanto costano le spese di spedizione, e comunque sarebbe meglio se conoscete qualche rivenditore qui in italia che puo farmi avere questo pezzo. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI.

- - - Updated - - -

Scusate ho trovato la sezione giusta adesso, potete chiudere, SCUSATE ANCORA.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!