PROBLEMA Riavvio smartphone in automatico dopo aver messo il pin

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
ho fatto sistemare lo schermo del mio smartphone (mi 9t pro),però c'è un altro problema né io né quello che l'ha riparato non capiamo come mai ogni volta che lo sblocchiamo si riavvia ,si accende, metto il PIN e il cell si riavvia,quello che mi interessa e passare i dati sul nuovo cellulare .
A me basta un metodo per fare copia incolla dal telefono al PC,soluzioni?,aspetto con ansia risposte ,grazie in anricipo

Inviato da MI PAD 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
A me basta un metodo per fare copia incolla dal telefono al PC,soluzioni?,aspetto con ansia risposte ,grazie in anricipo

Purtroppo è un problema, bisognerebbe metterci mano per vedere...! Forse andrebbe sostituita anche la batteria... magari è quella che crea i riavvii continui, oppure il display montato male che fa "corto" su qualche altro cavo....!
Sicuramente in questi casi si capisce l'importanza di gestire preventivamente dei backup periodici e regolari... nel caso succedano problemi di questo tipo...!
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Oddio,cosa faccio ora?non credo sia la batteria non mi ha mai dato problemi ,il telefono rimane acceso ,però appena metto il mio solito PIN schermo nero e si riavvia ,sembra quasi un problema di software non di hardware ,non c'è un metodo per tirare giù i file almeno
Purtroppo è un problema, bisognerebbe metterci mano per vedere...! Forse andrebbe sostituita anche la batteria... magari è quella che crea i riavvii continui, oppure il display montato male che fa "corto" su qualche altro cavo....!
Sicuramente in questi casi si capisce l'importanza di gestire preventivamente dei backup periodici e regolari... nel caso succedano problemi di questo tipo...!

Inviato da MI PAD 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Oddio,cosa faccio ora?non credo sia la batteria non mi ha mai dato problemi ,il telefono rimane acceso ,però appena metto il mio solito PIN schermo nero e si riavvia ,sembra quasi un problema di software non di hardware ,non c'è un metodo per tirare giù i file almeno

il problema è che finche lo smartphone rimane acceso puoi anche collegarlo ad un PC per provare a scaricare i dati, ma ad un certo punto per la privacy devi dare consenso dal dispositivo e quindi non ti fa fare il backup...! Mi dispiace ma non saprei come procedere in diverso modo...!
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
il problema è che finche lo smartphone rimane acceso puoi anche collegarlo ad un PC per provare a scaricare i dati, ma ad un certo punto per la privacy devi dare consenso dal dispositivo e quindi non ti fa fare il backup...! Mi dispiace ma non saprei come procedere in diverso modo...!
Non mi ha mai dato questo tipo di problemi,domani andrò da un altro sperando sia più esperto ,magari mi sa dire lui come mai faccia così ,magari e stato montato male non lo so.
Una domanda posso vedere se c'è un backup dal PC ,magari l ho fatto abbastanza recentemente ,magari c'è un app Xiaomi sul PC?

Inviato da MI PAD 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Ho controllato ed ho trovato un backup su mi Cloud delle foto dell'anno scorso ,poi riguardo ,ad esempio le note ci sono tutte invece su drive ci sono 2 backup di inizio anno ,almeno quello
il problema è che finche lo smartphone rimane acceso puoi anche collegarlo ad un PC per provare a scaricare i dati, ma ad un certo punto per la privacy devi dare consenso dal dispositivo e quindi non ti fa fare il backup...! Mi dispiace ma non saprei come procedere in diverso modo...!

Inviato da MI PAD 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!