Riavvio in loop, schermo che lampeggia

Smartphone e Tablet

Ventekk

Buon giorno a tutti,
sarò breve.
Possiedo un tablet Samsung Galaxy Tab A LTE 2016 modello SM-T585.
Dovevo fare un a pulizia alla cache, quando si spegne il tablet mentre ero in ricovery mode.
Quando tento di avviarlo vedo la scritta Samsung che compare al boot ma resta tutto fermo lì e comincia a lampeggiare lo schermo dopo pochi secondi e sempre più velocemente.
Ho provato a togliere la batteria e rimetterla dopo qualche minuto ma nulla.
L'unica altra alternativa è avviarlo in download mode ( /Odin mode, comunque tenendo premuti i tasti : home+ volume giù+ accensione ) dove una volta acceso lo schermo, dice che sta scaricando qualcosa ma non scarica nulla in realtà e anche in questo caso dopo qualche secondo comincia a lampeggiare lo schermo con intensità sempre maggiore.
Ho provato a collegarlo al pc che non lo riconosceva, quindi ho scaricato Samsung Switch Smart e ho reinstallato i driver ma nulla, Windows mi ha dato solo 1 volta il suono di quando si collega una periferica al pc ma poi basta... Ho provato a installare manualmente i driver ma inutile, ho cambiato sia cavo sia porta Usb. Connettendolo a Odin invece certe volte viene riconosciuto perché spunta "added!" Nei log ma poi l'operazione fallisce quando cerco di installare il firmware.

Questi sono i passaggi che ho fatto, qualcuno di voi potrebbe per favore darmi una mano? Il tablet mi servirebbe prima possibile per l'università, per questo chiedo a voi fiducioso che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo

Inviato da RMX1971 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
? chiusa ?
 
#3

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Ventekk ha detto:
Che comunity di m.
Sei caldamente invitato a trovarne un'altra se qui non sei capace di stare.
 
Mi Piace: Moffetta88
#4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.