Come da oggetto. A volte con apparizioni repentine o meno di schermate blu riferite o alla scheda video o all'hard-disk (se necessario mostro). Una volta riuscito il boot, pare non dia problemi. Ho un UPS della APC (il modello ES 400). Ho provato a collegare il pc direttamente alla rete elettrica ma da lo stesso problema. Inizio a pensare che 350W siano pochine...potrebbe essere questo il problema? Oppure quel giga in più di ram fa a XXXXXtti con XP 32bit SP3? Ultima nota: l'impostazione della frequenza delle ram è impostata su AUTO e me le riconosce a 800MHz.
Sistema:
CPU: Intel Duo 8400
Mainboard: Asus P5E
RAM: Corsair Dominator 2x1GB (tot 4GB) 1066 MHz
Hard Disk: 500 GB
Scheda Video: Asus 8600 GT 512 MB
Alimentatore: 350W
Sistema Operativo: Windows XP
Case: CM CENTURION S
Computer nuovissimo, quindi potrei\dovrei riportarlo in assistenza. Il fatto è che non mi fido molto: basti pensare che mi hanno montato la Supreme in una delle due PCI x1 invece che nell'apposita PCI audio. L'ho spostata da solo: nessun sigillo di garanzia né altro (e lavorare sul Centurion è un piacere, eheh). L'avere poco tempo e il non voler "rischiare" mi hanno portato a decidere di farlo montare in negozio.
Pareri?
Salve a tutti!
Jfc.
Sistema:
CPU: Intel Duo 8400
Mainboard: Asus P5E
RAM: Corsair Dominator 2x1GB (tot 4GB) 1066 MHz
Hard Disk: 500 GB
Scheda Video: Asus 8600 GT 512 MB
Alimentatore: 350W
Sistema Operativo: Windows XP
Case: CM CENTURION S
Computer nuovissimo, quindi potrei\dovrei riportarlo in assistenza. Il fatto è che non mi fido molto: basti pensare che mi hanno montato la Supreme in una delle due PCI x1 invece che nell'apposita PCI audio. L'ho spostata da solo: nessun sigillo di garanzia né altro (e lavorare sul Centurion è un piacere, eheh). L'avere poco tempo e il non voler "rischiare" mi hanno portato a decidere di farlo montare in negozio.
Pareri?
Salve a tutti!
Jfc.