riavvio del pc improvviso!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
il mio pc è quello in firma.
da qualche giorno sono afflitto da un drammatico problema ossia il pc si riavvia in momenti casuali soprattutto quando navigo in internet oppure quando utilizzo il pc fuori da internet. se non uso il pc ma lo lascio acceso tutta notte con emule internet connesso non succede nulla va bene!!!!
ad ogni riavvio nel visualizzatore eventi trovo lo stesso problema: id evento 7000 Il servizio Kodak Camera Connection Software non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile trovare il file specificato.
premetto che il pc da quando lo configurato è andato benissimo per due mesi temp con core temp 35/38
e questo problema non so come possa essere legato al fatto che la settimana scorsa o montato un raptor 74 gb nuovo sul sata 1 ed ho spostato sul sata 2 il seagate barracuda che contiene la pertizione con windows xp.

ho provato reinstallare il programma kodak che avevo usato in passato..ho fatto la pulizia delle chiavi di registro con reg cleaner e ccleaner ma ad ogni riavvio ritrovo sempre le chiavi che ho cancellato!!! ho provato a fare uno scan disk ho fatto una scansione con zone alarm che ha trovato dei virus che nonostante siano in quarantena il problema persiste.

la cosa che mi sconvolge è che sono passato all'altro hard disk il raptor ed ho iniziato ad installare s.o win xp e programmi ed a un certo punto il pc si è riavviato anche li!!! una volta con errore ati mag un altra senza nessun errore apparente.

ho fatto girare orthos per due ore ed il pc non ha dato problemi con temp al max 42 /43 gradi
ho fatto 1ora e mezza di mametest senza errori!!!

non so più cosa fare!!!!:boh:

serve un genio
grazie

intel core 2 E6750 asus p5kc 2 GB CORSAIR XMS2-6400 DDR2 800mhz 320 GB SAGATE II RADEON X800GTO TAGAN EASY CON XXL 700W WINDOWS XP PROFESSIONAL

provato a invertire i canali- sono tutti uguali se non setti raid
consiglio per la prossima volta:CASPER per xp spiana tutto e copia esattamente hd 1 nel nuovo hd 2 e non hai problemi

ho messo sata 1 il raptor dove era prima il seagate e su sata 2 il seagate...
e se fosse il mouse (trust usb)???? quando ho riattaccato le periferiche ho notato di aver connesso ad hub usb esterno il mouse. ho provato a lacsiare il pc connesso a internet per tutta la notte con emule internet un gioco attivato varie applicazioni ma niente il pc al mattino funziona senza che si sia riavviato...mentre se mi metto a navigare attivamente o giocare o ad usare anche solo il s.o. casualmente dopo 30 minuti 1 ora mi si riavvia..

cmq appena posso provo anche ad invertire i canali sata

grazie

ma è possibile che un mouse usb possa generare un errore cosi grave da far riavviare il pc!!!
e poi per quale motivo in eventi sistema trovo l'errore Il servizio Kodak Camera Connection Software non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile trovare il file specificato.

e poi come può essere se cancello con HijackThis le chiavi del programma kodak poi ad ogni normale riavvio me le ritrovo !!!!!

serve un genio.......................................

Ultima modifica da un moderatore:
da quando ho messo il mouse in una porta usb della scheda madre e non più sull' hub il pc non si è più riavviato!!! sono passati quasi due giorni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro