Mi è appena successo di nuovo il riavvio con schermata blu e faccina triste... stavo giocando a escape from tarkov nel caricamento....... solitamente si fa così! la stranezza è aggiornare il bios in windows amico mio
Mi è appena successo di nuovo il riavvio con schermata blu e faccina triste... stavo giocando a escape from tarkov nel caricamento....... solitamente si fa così! la stranezza è aggiornare il bios in windows amico mio
Il bios l'hai aggiornato o no???Mi è appena successo di nuovo il riavvio con schermata blu e faccina triste... stavo giocando a escape from tarkov nel caricamento...
Non ancoraIl bios l'hai aggiornato o no???
Non so come si fa, sul bios non ho trovato l'opzione per aggiornare tramite internetIl bios l'hai aggiornato o no???
Eh... fallo, rimetti tutti i settaggi della ram e poi riprovaNon ancora
Ok ho aggiornato il bios con chiavetta fat 32 formattata.Eh... fallo, rimetti tutti i settaggi della ram e poi riprova
Raga, è un forum, non fate ripeterci: ho detto "rimetti tutti i settaggi della ram". Vuol dire attivare xmp, ram a 3200mhz e timing modificati.Ok ho aggiornato il bios con chiavetta fat 32 formattata.
Queste sono le impostazioni che ho cambiato di seguito :
Attivando l'xmp mi ha cambiato anche quelle che vedi tranne le ultime 3. Rimetto 3200 con timing minori o lascio cosi?
Mi potresti confermare che vada tutto bene? Grazie.
Visualizza allegato 431965