riavvio continuo

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui con un'altro problema, mai successo prima.
Ho appena aggiornato case e dissipatore del mio pc e non essendo esattamente un neofita del mondo pc credo di aver montato il tutto correttamente.
Premetto che ho commesso un errore madornale, ho inserito i connettori del front panel nei pin di COM1... no comment pls...
Ma purtroppo vuoi un pò per distrazione vuoi un pò perché ci stava la mia raga a rompere, ho preso il riferimento sbagliato dal manuale che seguo scrupolosamente ogni volta che lo smonto.
Sta di fatto che ho cercato di avviarlo in quel modo, e dopo aver messo i pin al posto giusto non vuole saperne di partire, è come in un loop, non mi dà nessuna schermata di errore, solo pc in connessione avvolte, ma non va più avanti di così, dopo una 30ina di secondi si spegne per poi riavviarsi da solo fin quando non lo stacco dall'alimentazione.
Mobo: asrock ab350m pro 4
cpu ryzen 1500x
alimentatore evga 600w
ram trident gskill
dissi enermax aquafusion 240mm
palit 1050ti
case thermaltake view 37
samsung 970 evo M.2
tishiba 2t hdd
ragà fate tutte le domande del caso, spero che mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo, una buona serata.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,432
11,260
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui con un'altro problema, mai successo prima.
Ho appena aggiornato case e dissipatore del mio pc e non essendo esattamente un neofita del mondo pc credo di aver montato il tutto correttamente.
Premetto che ho commesso un errore madornale, ho inserito i connettori del front panel nei pin di COM1... no comment pls...
Ma purtroppo vuoi un pò per distrazione vuoi un pò perché ci stava la mia raga a rompere, ho preso il riferimento sbagliato dal manuale che seguo scrupolosamente ogni volta che lo smonto.
Sta di fatto che ho cercato di avviarlo in quel modo, e dopo aver messo i pin al posto giusto non vuole saperne di partire, è come in un loop, non mi dà nessuna schermata di errore, solo pc in connessione avvolte, ma non va più avanti di così, dopo una 30ina di secondi si spegne per poi riavviarsi da solo fin quando non lo stacco dall'alimentazione.
Mobo: asrock ab350m pro 4
cpu ryzen 1500x
alimentatore evga 600w
ram trident gskill
dissi enermax aquafusion 240mm
palit 1050ti
case thermaltake view 37
samsung 970 evo M.2
tishiba 2t hdd
ragà fate tutte le domande del caso, spero che mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo, una buona serata.
Resetta il bios
 

waterlo

Utente Attivo
591
54
io proverei ad avviarlo rimuovendo 1 banco di ram o controllando se sono inserite bene, se non risolvi
esegui un clear cmos, puoi trovare il video della procedura su internet
 

waterlo

Utente Attivo
591
54
se lo avvii senza ram bippa? prova 1 ram su tutti gli slot,quando hai finito fai la stessa cosa con la seconda
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
Ok grazie, posto dopo i test, anche se non credo sia quello, nel vecchio case funzionava tutto bene anche con overclock fatto
 

waterlo

Utente Attivo
591
54
Verifica anche che la scheda madre sia distanziati per bene e che non faccia contatto col case
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
Ciao, scusami non ho più avuto tempo di aggiornare, alla fine ho risolto!
Dopo svariati tentativi ho capito di aver danneggiato le ram, non so come, ma tant’è! Ho avuto per fortuna la possibilità di provarne un paio di un amico e tutto funziona liscio, adesso ho le nuove trident in consegna martedì mattina, qui in Sicilia Ama..n non è proprio velocissima purtroppo!
Grazie a tutti per il vostro aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!