Riavvio continuo

emawind84

Utente Attivo
212
0
Un saluto a tutti, ho questo problema installo il sistema metto i driver della scheda madre un po di prog poi appena installo i driver della scheda video ( geforce 6600gt )il pc si riavvia, appena dopo la schermata di login ( delle volte nemmeno ci arriva ) si riavvia. Ho provato anche un'altra scheda ( ati rage 128 pro ) e se non installo i driver il pc funziona se pur lento poi installo i driver della sv e stesso problema, da questo deduco che non è un problema della sv ma sono completamente disorientato e non so proprio che pesci prendere, aggiungo entrambe agp 8x, forse non ho dato molte informazioni chiedete pure.
Illuminatemi!!! un ringraziamento anticipato ;)

aggiungo qualche dato:
mobo 939 dual della asrock
1024mb di ram due blocchi
athlon 64 x2 3800+
 

karim

Utente Attivo
344
2
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65
HDD
SSD 120gb corsair force 3+ WD Green 2x1Tb
RAM
Corsair DDR3-1600 CL9 Blue Vengeance LP 4*4gb
GPU
MSI N560GTX Twin Frozr II/OC 1024MB GDDR5
Monitor
Dell U2312HM
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Win 7 ultimate
scheda madre esatta x piacere.............
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
939Dual-SATA2

il pc è di mio cugino gli ha funzionato per due o tre settimane poi tutto ad un tratto gli si è bloccato tutto ma non il mouse e dopo 5 secondi si è riavviato e cosi ogni volta che ripartiva il sistema, disinstallando i driver della sv il problema si risolve ma naturalmente non si puo stare senza driver installati il pc è lentissimo e sembra di avere un refresh di 5Hz
 
T

Toby

Ospite
emawind84 ha detto:
939Dual-SATA2

il pc è di mio cugino gli ha funzionato per due o tre settimane poi tutto ad un tratto gli si è bloccato tutto ma non il mouse e dopo 5 secondi si è riavviato e cosi ogni volta che ripartiva il sistema, disinstallando i driver della sv il problema si risolve ma naturalmente non si puo stare senza driver installati il pc è lentissimo e sembra di avere un refresh di 5Hz


Prova con una versione di driver diversa.
Magari più vecchi...
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
ho gia detto che ho provato due schede video una ati e una nvidia quindi i driver nuovi o vecchi non centrano, con l'nvidia ci ha giocato fino a 4 giorni fa e poi è successo questa cosa
 
T

Toby

Ospite
emawind84 ha detto:
ho gia detto che ho provato due schede video una ati e una nvidia quindi i driver nuovi o vecchi non centrano, con l'nvidia ci ha giocato fino a 4 giorni fa e poi è successo questa cosa


Ok...buona fortuna.;)
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
Toby ha detto:
Ok...buona fortuna.;)
grazie, scusa se ho risposto "male" ma mi capitano sempre questi problemi assurdi, quando mio cugino mi ha riferito il problema gli ho subito detto che era sicuramente la scheda video, visto che non riusciva nemmeno ad entrare in modalità provvisoria, poi mio zio come per magia riesce ad entrare nella mod provvisoria alllora pensiamo entrambi che sia un virus trojan o worms o cose simili, fattostà formatto tutt, il sistema si avvia installo i driver della mobo, programmi vari, installo i driver della scheda video e si ripete il problema allora rideduco che sia un prob di scheda video. la cambio installo i driver della sv inserita, stesso problema... e a questo punto mi sono girate le palle, diciamo che mi girano perche il pc l'ho assemblato io e i componenti li ho scelti io... che una mobo si rompesse cosi non mi è mai capitato e spero che non sia questo il problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili