Salve a tutti, ho appena comprato una nvidia geforce gtx 570 del brand palit... E, dopo circa 15 minuti di gioco, come scritto nel titolo, il pc si riavvia, senza BSoD, poco dopo aver emesso uno strano sibilo, forse dall'alimentatore, non riesco a capirlo... Ho testato finora con crysis 2, prototype, resident evil 5 e fifa 12 (con quest'ultimo il pc si riavvia senza neanche riuscire a iniziare una partita, nel menù stesso). Ho controllato le temperature appena prima del reboot e sono apposto, ho testato anche 3d mark 11 e non è crashato durante il benchmark. Purtroppo non ho avuto l'opportunità di testare la gpu su un altro pc, ne di testare un altro alimentatore. Premetto che il pc in questione non è il mio quindi ho qualche incertezza sulle sue componenti.
Le spec sono queste:
Alimentatore da 550W (non ricordo la marca, ma comunque non è delle migliori)
Cpu: Intel core2quad q8200
Scheda madre: Asus p5kpl
Gpu: Nvidia geforce gtx 570 (palit)
Ram: 4 gb (non ricordo la frequenza, ne la marca)
HD: maxtor 500 gb
Masterizzatore lg
mi sembra strano perché crasha nei momenti piu' disparati... se fosse crashato solo in full load avrei pensato che l'alimentatore fosse il problema, ma il fatto che crasha quasi casualmente mi lascia perplesso. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Le spec sono queste:
Alimentatore da 550W (non ricordo la marca, ma comunque non è delle migliori)
Cpu: Intel core2quad q8200
Scheda madre: Asus p5kpl
Gpu: Nvidia geforce gtx 570 (palit)
Ram: 4 gb (non ricordo la frequenza, ne la marca)
HD: maxtor 500 gb
Masterizzatore lg
mi sembra strano perché crasha nei momenti piu' disparati... se fosse crashato solo in full load avrei pensato che l'alimentatore fosse il problema, ma il fatto che crasha quasi casualmente mi lascia perplesso. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ultima modifica: