PROBLEMA Riavvio automatico router Power Station con Repeater Fritz 2400

Cri1984

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, ho il router Power Station della Vodafone a cui ho collegato il repeater Fritz! 2400 (Power Station piano terra, Fritz! 2400 piano di sopra alla presa elettrica). In fase di installazione non sono andato a modificare nessuna impostazione sia sulla Power Station che sul Fritz tranne per il nome della rete. Per la prima settimana ha funzionato tutto correttamente, ora ho il problema che si riavvia in automatico la Power Station da sola.
Ho fatto diverse segnalazioni alla Vodafone e loro dopo aver resettato la Power Station dicono di aver risolto il problema ma non è così. Pensavo fosse dovuto a troppi apparecchi collegati, ma i riavvii sono anche notturni quando di collegato non c'è quasi nulla e avvengono tutti i giorni, ho provato a staccare il repeater per un giorno intero e nessun riavvio, oggi riattacco il repeater e due riavvii in 1 ora.
A questo punto mi viene da pensare che il repeater vada in conflitto con la Power Station e che debba sistemare qualche impostazione.
Come posso risolvere?

Grazie in anticipo
 

PuLPeRz

Nuovo Utente
1
0
Stesso problema, la Power si riavvia in modo casuale...ho provato a resettarla, ma l'ha comunque rifatto e sempre in modo randomico: a volte dopo una settimana, a volte dopo poche ore.
Anch'io ho un vecchio repeater FritzBox: ora ho provato a spegnerlo, ma per capire se è quella la causa bisognerà aspettare un po'!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!