PROBLEMA Riavvii all'avvio di call of duty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
OC è il modello sta già impostata di fabbrica, si l'unica cosa che mi rimane da provare è montare il vecchio. Se va tengo quello e aspetto serie 7000 per sostituire tutto

Ok! Non avevo presente il modello....! Ok, allora può anche essere che il punto debole sia proprio la Mobo che mettendoci un 5800X abbinato alla 3070 sia davvero troppo per quel chipset e non riesce a gestirli...! Per toglierti la curiosità, potresti ordinare una Mobo nuova e vedere se con quella va...! e se mai la restituisci...! Prova una B550 o una X570 (se non badi a spese)
 

PacoS_S

Nuovo Utente
11
1
Bo, il problema è strano con tutti gli altri giochi nessun problema, solo con l'avvio di Warzone. Ho letto che la problematica poteva essere data dal firmware del bios, ma sono all'ultima versione stabile. O installo la beta che trovo sul sito del produttore o non so se è possibile fare un downgrade alla versione precedente. Consigli?
Versione che mi indica cpu z

2022-02-12 11_34_54-CPU-Z.png
Versione che ho installato dal sito

2022-02-12 11_39_49-B450 TOMAHAWK MAX _ Motherboard _.png
P.S.
Con vecchio processore ryzen 5 3600x funziona tutto
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Risolto il problema con downgrade del BIOS ora va perfettamente.
Meglio così! Questo significa che bisogna sempre partire dal basso a valutare le problematiche, prima di pensare sempre a problemi drastici di livello hardware…! Certo che, anche gli aggiornamenti BIOS sono spesso peggiorativi e sarebbe meglio non aggiornare, se non necessario…!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Risolto il problema con downgrade del BIOS ora va perfettamente.
bene che hai risolto ma essere costretti ad un downgrade del BIOS per far girare un gioco è veramente una pessima notizia, se questa è la soluzione il gioco ha seri problemi di programmazione.
Avendo risolto chiudo la discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili