MarioKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 73
Salve a tutti mi sono dato all'assemblaggio ma con scarsi risultati:nunu:....Vorrei sapere ora che l'ho montato il pc si accende ma ho lo schermo nero....
Quali sono le cause? Sicuramente ho sbagliato ad attaccare qualcosa,ma cosa? Grazie come sempre
Ho notato che quando stacco il cavo del monitor dalla scheda video,il monitor si accende,mentre quando è inserito và peggio di prima,la lucina del monitor diventa arancione e sempre schermo nero. Come mai?:boh:
Forse la scheda video è partita? Potete aiutarmi?
Ho cambiato la slot della scheda video e adesso funziona:lol:
Boh forse non era inserita bene,o magari la slot difettosa,comunque lasciate aperto il topic, che ora proseguo con la configurazione del pc......
in caso avessi bisogno ancora.....
Eccomi ancora qui:asd:
Allora adesso non so come muovermi,sullo schermo mi dice Sistema Operativo Mancante ,cosa devo fare?
Di dischetti e cd non ce ne sono inseriti,che l'hard disk sia rotto?:boh:
Quali sono le cause? Sicuramente ho sbagliato ad attaccare qualcosa,ma cosa? Grazie come sempre
Ho notato che quando stacco il cavo del monitor dalla scheda video,il monitor si accende,mentre quando è inserito và peggio di prima,la lucina del monitor diventa arancione e sempre schermo nero. Come mai?:boh:
Forse la scheda video è partita? Potete aiutarmi?
Ho cambiato la slot della scheda video e adesso funziona:lol:
Boh forse non era inserita bene,o magari la slot difettosa,comunque lasciate aperto il topic, che ora proseguo con la configurazione del pc......
in caso avessi bisogno ancora.....
Eccomi ancora qui:asd:
Allora adesso non so come muovermi,sullo schermo mi dice Sistema Operativo Mancante ,cosa devo fare?
Di dischetti e cd non ce ne sono inseriti,che l'hard disk sia rotto?:boh: