- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ho convinto finalmente un mio amico a farsi l'assemblato, anche se per mancanza di fondi se l'è fatto a pezzi. un componente che non ha voluto ordinare subito è stato il case, così abbiamo riadattato quello di un vecchio server ibm con un pentium 3. abbiamo riscontrato qualche difficoltà, come l'alimentatore e il pulsante per l'accensione, ma grazie alla mia inventiva, non avendo materiali essendo in campagna, abbiamo risolto in modo più che geniale.
ecco a voi il primo pc con alimentatore frontale, accensione abajour style e masterizzatore esterno :)
i componenti sono: intel pentium g630, msi z77-g43, ocz agility 3 120 gb, hitachi 320 gb, itek ss600w, masterizzatore samsung.
scusate per le foto schifose, ma col cellufono è il massimo che riesco a fare :asd:
il piano di lavoro, un bel campo da biliardo
uno sguardo dentro
frontale chiuso :D :rock:
frontale aperto :lol:
ecco a voi il primo pc con alimentatore frontale, accensione abajour style e masterizzatore esterno :)
i componenti sono: intel pentium g630, msi z77-g43, ocz agility 3 120 gb, hitachi 320 gb, itek ss600w, masterizzatore samsung.
scusate per le foto schifose, ma col cellufono è il massimo che riesco a fare :asd:
il piano di lavoro, un bel campo da biliardo