stefanozzo2010
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,
ho deciso di aggiornare il mio pc in seguito all'acquisto di una nuova vga e vorrei vendere i miei componenti. Sono in vendita:
Asus p5k64 ws socket 775. 4 slot pci-express,supporto ddr3.Il top per lga 775
Nvidia 8800gt msi 512mb gddr3. è la seconda versione con chip g92. Ottima se si gioca a risoluzioni fino 1680x1050.
intel e6850 3ghz. Ottimo processore. In accoppiata alla mobo e al dissy in oc fa faville(io di solito non lo tengo ovecloccato ma per provare sono riuscito a essere rock solid a 3.8ghz.)
Disssipatore cpu Artic cooling freezer pro 7. Con questo dissy il processore sta a 30° in dile.
Il tutto viene "svenduto" al prezzo di 160€ spedizioni escluse.
Se riesco a piazzare tutto smembro
Come spedizione a vostra scelta e carico posso effettuare:
Paccocelere 3 10€
paccocelere 1 20€
pacco ordinario (sconsigliato) 7€
Solo 2 semplici regole:
code max 24h
offro e pretendo massima serietà
precedenza a chi prende il blocco.
In vendita anche altrove
Come pagamento accetto postepay
Valuto scambi con sistemi intel e amd basati su core i5 e phenom 2 x4 9xx + eventuale mio conguaglio
ho deciso di aggiornare il mio pc in seguito all'acquisto di una nuova vga e vorrei vendere i miei componenti. Sono in vendita:
Asus p5k64 ws socket 775. 4 slot pci-express,supporto ddr3.Il top per lga 775
Nvidia 8800gt msi 512mb gddr3. è la seconda versione con chip g92. Ottima se si gioca a risoluzioni fino 1680x1050.
intel e6850 3ghz. Ottimo processore. In accoppiata alla mobo e al dissy in oc fa faville(io di solito non lo tengo ovecloccato ma per provare sono riuscito a essere rock solid a 3.8ghz.)
Disssipatore cpu Artic cooling freezer pro 7. Con questo dissy il processore sta a 30° in dile.
Il tutto viene "svenduto" al prezzo di 160€ spedizioni escluse.
Se riesco a piazzare tutto smembro
Come spedizione a vostra scelta e carico posso effettuare:
Paccocelere 3 10€
paccocelere 1 20€
pacco ordinario (sconsigliato) 7€
Solo 2 semplici regole:
code max 24h
offro e pretendo massima serietà
precedenza a chi prende il blocco.
In vendita anche altrove
Come pagamento accetto postepay
Valuto scambi con sistemi intel e amd basati su core i5 e phenom 2 x4 9xx + eventuale mio conguaglio